Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

I dettagli sulle novità per All Inclusive

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Cominciamo a darvi maggiori informazioni sulle novità dell’offerta Wind che vi abbiamo già anticipato la settimana scorsa, ma che partono oggi. Le novità più importanti sono sui piani abbonamento All Inclusive: alcune riguardano indistintamente sia i nuovi clienti che quelli che hanno il piano già attivo, altre solo per chi attiva l’abbonamento a partire da [...]

Leggi tutto l'articolo...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Si sa niente di più sull'incompatibilità tra All Inclusive e NoiWind - PienoWind? Ovvero: che le ha già attive, se le tiene o gli vengono tolte?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo la frase resta un po' generica... e riporta: dal 19 luglio i piani ALL INCLUSIVE non sono più compatibili con... ecc ecc.
Non si parla di retroattività, ma solo dei piani all inclusive in generale.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
speriamo bene.... a questa mia amica con la Silver la NoiWindBIG gliel'ho fatta attivare solo ad aprile, perchè non gli bastavano i minuti... se gliela levano m'inc*la, come si dice a Firenze :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
una domanda.....
se io ho una ricaricabile con abbastanza soldi (causa raddoppio delle ricariche: alla fine mi sa che non mi è convenuto!!) posso passare ad un abbonamento all inclusive, scalando i soldi dalla ricaricabile?? oppure solo per abbonamento, quindi nuova tessera?? :-(

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
All Inclusive Summer Edition E’ la nuova promozione, disponibile dal 19 Luglio 2010 al 03 Ottobre 2010, dedicata a chi sceglie uno dei piani All Inclusive. La promozione è dedicata a tutti i Clienti che, in periodo promozionale, attivano una nuova SIM Wind scegliendo uno dei piani Abbonamento All Inclusive. Entro 5 giorni dall’attivazione della SIM, il Cliente [...]

Leggi tutto l'articolo...