Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

huawei g300 vs lg l5 vs alcatel one touch

Windisti
Messaggi
5,442
Reazioni
327
Punteggio
83
ciao a tutti, il nokia 5230 di mia madre dopo 5 anni (3 miei 2 suoi) è andato, batteria che dura 4 ore, tasti duri, si riavvia sempre ecc insomma ho pensato per natale di regalargliene uno nuovo, ha 54 anni quindi non scarica chissà cosa, al massimo whatsapp meteo news e qualche robetta easy... infatti volevo prendere un qualcosa di semplice che sfrutta, di certo non un centocore per intenderci sarebbero soldi e prestazioni buttate, ho visto i 3 telefoni che ho messo nel titolo tutti in offerta all'unieuro tra i 79 e 99 euro, l'unico che conosco un po è lg l5 c'è l'ha un conoscente e so non è il massimo spesso si blocca e il touch è scadente, in generale tra questi 3 quale scegliereste a quel prezzo? quale secondo voi da meno problemi è più valido? più comodo? come vi trovate chi c'è li ha? grazie!
wink.gif
...
 
Top