Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
buonasera mi sono iscritto x chidere consigli su come contattare qualche operatore wind,perchè è da una settimana che la rete wind a messina nn arriva ,sto navigando con la rete edge,xk se mi connetto con hspa,passa alla umts,che nn naviga proprio

se qualcuno ha idea cosa sta succendo qui,mi dia una risposta grazie!!

A

Albemix

Guest
Forse è saltato qualche link. Non è che magari dal maltempo delle bts siano saltate?.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
il problema è più di una settimana, prima con internet key da 21.mbs navigavo sui 4mb effettivi il giorno e 9mb la sera ,400kb mattina e 1000kb la sera,da questa settimana è morto tutto.

hspa nn da segni di vita,umts pure,edge mi sorride XD AHAHAHA

se nn migliora entro,domani che gestore mi consigliate??

A

Albemix

Guest
Il segnale com è? Hai provato a sentire il 155?. Qualcosa è successo, ti rimane che attendere il ripristino del segnale Umts.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
il sengale avolte è 76 percento avolte scompare

bo mo vedo se riesco a mettere la rete gsm sulla internet key da 21 mbs

A

Albemix

Guest
Al 76% non è male come segnale. Probabilmente c'è qualcosa che non funziona, senti il 155.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non sono riuscito a contattare un operatore della wind in nessuna maniera,penso proprio come optata dall'utente albemix sia saltata una postazione radio bts

nn ricevo + hspa e ne umts,conoscendo gli operatori qui in sicilia ,me conviene cambiare gestore !!!

grazie x le risposte

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
a volevo dirvi,che la wind e il suo numero x assistenza si dovrebbe dare fuoco 155.

tanti milioni buttati nel cesso e niente aiuto,segreteria che te risponde che i loro consulenti sono occupati,sempre occupati !!!

A

Albemix

Guest
Si, stai tranquillo. Capisco la rabbia che non puoi navigare,devi solo avere pazienza. Io dovrei avere rotto chissà quanti telefoni negli anni scorsi quando Wind prendeva poco:lol:.

Saeuti

Albemix