Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum.
Volevo solo comunicare ad altre persone la mia piccola disavventura con wind in modo che altri non facciano il solito errore.
Abito a Firenze, zona Campo di marte (per chi conosce), fino ad un mesetto fa non ho avuto nessun tipo di problema con Hsdpa wind utilizzando un modem E220..
una volta scaduta l'offerta 50h compresa nel pacchetto iniziale ho pensato bene di attivare la 100h.... da li in poi la catastrofe...
internet non ha più funzionato...
vi posso garantire che il problema è sicuramente di wind, confermato anche dagli operatori, in quanto ho effettuato qualche prova:
due sim wind con il piano 100h attivato
tre modem hsdpa provati
3 computer
4 s.o. diversi (linux ubu, vista, xp)
provato con altri operatori funziona tutto regolare.
dopo un mese di telefonate e richieste di aiuto, stamani l'ennesima beffa!
parlo con una incompentente la quale mi dice solare più che mai:
" il problema non è nostro"
sono rimasto indignato.
ho chiarmemente disdetto tutto ciò che avevo con wind. compresa adsl infostrada.
Vi saluto e spero di aver evitato che qualcuno abbia investito i suoi soldi in maniera errata.
l'unica cosa che dovrebbe fare wind è ---->
Volevo solo comunicare ad altre persone la mia piccola disavventura con wind in modo che altri non facciano il solito errore.
Abito a Firenze, zona Campo di marte (per chi conosce), fino ad un mesetto fa non ho avuto nessun tipo di problema con Hsdpa wind utilizzando un modem E220..
una volta scaduta l'offerta 50h compresa nel pacchetto iniziale ho pensato bene di attivare la 100h.... da li in poi la catastrofe...
internet non ha più funzionato...
vi posso garantire che il problema è sicuramente di wind, confermato anche dagli operatori, in quanto ho effettuato qualche prova:
due sim wind con il piano 100h attivato
tre modem hsdpa provati
3 computer
4 s.o. diversi (linux ubu, vista, xp)
provato con altri operatori funziona tutto regolare.
dopo un mese di telefonate e richieste di aiuto, stamani l'ennesima beffa!
parlo con una incompentente la quale mi dice solare più che mai:
" il problema non è nostro"
sono rimasto indignato.
ho chiarmemente disdetto tutto ciò che avevo con wind. compresa adsl infostrada.
Vi saluto e spero di aver evitato che qualcuno abbia investito i suoi soldi in maniera errata.
l'unica cosa che dovrebbe fare wind è ---->