Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non conosco l'Honor 8, ma del Galaxy S6 tieni conto della non espandibilità tramite microSD e della batteria non proprio performante, almeno a detta di due miei amici che ce l'hanno.luchella ha detto:Quale è meglio secondo voi tra Honor 8 e Samsung s6?
Dovrei sostituire il mio Honor 6 che ha problemi di batteria (Amazon mi rimborserà l'intero costo di 300€.
Oppure mi consigliate altri terminali?
Grazie
Con Honor 6 con TIM e Vodafone andava benissimo (ma non dovrebbe aggregare 1800+2600).gially ha detto:Occhio solo che il 4g+ in Italia non dovrebbe essere supportato con honor8
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Confermo, mio cugino li ha passati entrambi (7/8) e mai visto il carrier aggregation attivo diversamente dall'honor6gially ha detto:Occhio solo che il 4g+ in Italia non dovrebbe essere supportato con honor8
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Uhm... Come foto si ma s6 come prestazioni risulta un po' meno prestante, almeno stando alle recensioni e confronti su YouTube.theking ha detto:S6 ha caratteristiche un filo superiori a Honor 8, se lo trovi circa allo stesso prezzo prendi quello, l'unica pecca è la mancanza di scheda di memoria sd, come detto da gially.
Valuterei anche un HTC One M9, ancora meglio degli altri due.
Esatto, non supporta il 4G+ pur essendo predisposto per LTE cat6. Se sei interessato a tale tecnologia quindi opta per altro.GiovaK ha detto:Mi puoi confermare se Honor 8 non supporta il 4G+?
Già. Il mio ex Honor 6 andava in 4G+ senza problemi. Il colmo!djandrea ha detto:assurdo però per una fascia di 399 niente 4g+ !!!!
luchella ha detto:Aggiornamento.
Honor 8 supporta il 4G+ ma non quello InterBand attualmente utilizzato in Italia e in Europa ma quello IntraBand.
Chissà se in futuro venga implementato in Italia.
Quindi teorici 300 mega (30 MHz)?GiovaK ha detto:In teoria solo Wind-3 potrebbe implementare il 4G+ Intra-band, sulla frequenza da 2600TDD, dato che hanno a disposizione 2 slot da 15MHz l'uno