Fedelissimi
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Visto che il servizio è partito in questi giorni... come indicano i vari siti del settore come questo
...avevo giusto un paio di euro da buttare nel
per cui... dopo aver configurato il mio samsung U700 al portale mobile wap (vedi sito wind qui )
ho provato il telegiornale di sky tg24...
i costi del servizio sono indicati nel sito...
ci sono i 50 cent di accesso al portale mobile wind e poi i
99 cent tutto per tutto il giorno oppure 12 cent ogni minuto...
quindi...okkio alla spesa...
bhè..ovvio che occorre copertura umts...anzi sarebbe il caso che fosse hsdpa, per avere un buon servizio...
i primi minuti son dedicati alla pubblicità: il cd winter collection...
e poi altri messaggi pubblicitari vari di sky...
il telegionarle è differito di qualche minuto rispetto alla visione da satellite...(ovvio ...come tutte le cose in streaming...)
a vedere (e sentire) si vede...la qualità è anche buona anche se qualche artefatto della compressione video...ogni tanto si nota
insomma... il mio giudizio è pesantemente influenzato dal fatto che la tv sul telefonino...è una grande ed emerita...bip.bip...
per cui...loodevole l'iniziativa di wind di (seguendo quello che fanno gli altri gestori) di far entrare nel bouchet del suo portale mobile la televisone nel telefonino ...
però...
mha?
...avevo giusto un paio di euro da buttare nel

ho provato il telegiornale di sky tg24...
i costi del servizio sono indicati nel sito...
ci sono i 50 cent di accesso al portale mobile wind e poi i
99 cent tutto per tutto il giorno oppure 12 cent ogni minuto...
quindi...okkio alla spesa...
bhè..ovvio che occorre copertura umts...anzi sarebbe il caso che fosse hsdpa, per avere un buon servizio...
i primi minuti son dedicati alla pubblicità: il cd winter collection...
e poi altri messaggi pubblicitari vari di sky...
il telegionarle è differito di qualche minuto rispetto alla visione da satellite...(ovvio ...come tutte le cose in streaming...)
a vedere (e sentire) si vede...la qualità è anche buona anche se qualche artefatto della compressione video...ogni tanto si nota
insomma... il mio giudizio è pesantemente influenzato dal fatto che la tv sul telefonino...è una grande ed emerita...bip.bip...

per cui...loodevole l'iniziativa di wind di (seguendo quello che fanno gli altri gestori) di far entrare nel bouchet del suo portale mobile la televisone nel telefonino ...
però...
mha?