Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Visto che il servizio è partito in questi giorni... come indicano i vari siti del settore come questo
...avevo giusto un paio di euro da buttare nel :whistling: per cui... dopo aver configurato il mio samsung U700 al portale mobile wap (vedi sito wind qui )

ho provato il telegiornale di sky tg24...
i costi del servizio sono indicati nel sito...
ci sono i 50 cent di accesso al portale mobile wind e poi i
99 cent tutto per tutto il giorno oppure 12 cent ogni minuto...
quindi...okkio alla spesa...

bhè..ovvio che occorre copertura umts...anzi sarebbe il caso che fosse hsdpa, per avere un buon servizio...
i primi minuti son dedicati alla pubblicità: il cd winter collection...
e poi altri messaggi pubblicitari vari di sky...

il telegionarle è differito di qualche minuto rispetto alla visione da satellite...(ovvio ...come tutte le cose in streaming...)
a vedere (e sentire) si vede...la qualità è anche buona anche se qualche artefatto della compressione video...ogni tanto si nota

insomma... il mio giudizio è pesantemente influenzato dal fatto che la tv sul telefonino...è una grande ed emerita...bip.bip... :whistling:
per cui...loodevole l'iniziativa di wind di (seguendo quello che fanno gli altri gestori) di far entrare nel bouchet del suo portale mobile la televisone nel telefonino ...
però...

mha?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
per me dovrebbe essere semplicemente gratuita. Il servizio lo paga la pubblicità tramite apposito accordo commerciale - dopotutto si raggiunge un'audience diversa da quella della TV normale no?
Chi vuole usufruire del servizio sarebbe comunque costretto ad attivare un'opzione dati, inoltre sarebbe traffico che circola solo sul backbone interno di Wind....
Con una simile tariffazione credo proprio che lo useranno in pochi