Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Help me! Recupero password blocco chiamate

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, so che è argomento di poco interesse, ma a me servirebbe molto risolvere un problema legato al servizio di Blocco delle chiamate offerto da Wind. Mi riferisco al blocco tramite codici gsm (nel mio caso, *35*password*11#).
In particolare, la password di default (che dovrebbe essere 2121) non mi funziona. Da quando sono rientrato in wind non mi pareva di averla modificata.
Qualcuno sa dirmi un modo per RECUPERARE la password? Atteso che non posso modificarla mediante l'apposita stringa, non conoscendo qual è la mia password in funzione. Oppure, c'è un modo per farsela resettare?
Ho scritto a Wind (WindTalk, Twitter, FB, ...), danno risposte talmente inutili che mi son stufato di insistere con loro.

Grazie mille

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
...eh magari...
Già provate tutte queste....
Vorrei capire come RECUPERARE la password in uso.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Provato a contattare il 155? Purtroppo se quelle di default non vanno c'è qualcosa che non torna...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Una cosa vorrei capire: ma a voi funziona questo servizio? Non è che magari è stato tolto?

Windisti
Reazioni
123
Punteggio
63
Per disattivare i blocchi delle chiamate in entrata dovresti digitare #35*password# la psw standard è 2121 ;).

G

giovax

Guest
ahojteo ha detto:
...eh magari...
Già provate tutte queste....
Vorrei capire come RECUPERARE la password in uso.

la password in uso non può essere recuperata, ma può essere ripristinata quella di default. il problema penso che al 155 sappiano a stento di cosa tu stia parlando.
prova a mettere per scritto la problematica via facebook

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Già messo per iscritto sia su WindTalk che su Fb... Al 155 non hanno idea di cosa stia parlando.
Assistenza davvero pessima se posso permettermi... :(

G

giovax

Guest
ahojteo ha detto:
Già messo per iscritto sia su WindTalk che su Fb... Al 155 non hanno idea di cosa stia parlando.
Assistenza davvero pessima se posso permettermi... :(
Hai provato a linkargli la pagina del sito Wind che parla di questo servizio?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
incredibile, sì: due settimane fa: ho fatto un cattura schermo e gliel'ho allegato..

G

giovax

Guest
ahojteo ha detto:
incredibile, sì: due settimane fa: ho fatto un cattura schermo e gliel'ho allegato..

in questo caso non ti resta che continuare a provare, prima o poi troverai l'operatore che capisce la tua richiesta.
purtroppo è una problematica assai rara, e molti di loro ci sta che non siano proprio a conoscenza del servizio in questione e della relativa procedura di reset della password

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si si, sono consapevole che sia un servizio molto di nicchia... Ma a me serve un sacco..
Certo peró, un reparto tecnico dovrebbero averlo, il quale magari (in tre settimane) possa affrontare un problemino che sono certamente in grado di risolvere in 5 minuti.. :(