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Help me! Recupero password blocco chiamate

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Ciao, so che è argomento di poco interesse, ma a me servirebbe molto risolvere un problema legato al servizio di Blocco delle chiamate offerto da Wind. Mi riferisco al blocco tramite codici gsm (nel mio caso, *35*password*11#).
In particolare, la password di default (che dovrebbe essere 2121) non mi funziona. Da quando sono rientrato in wind non mi pareva di averla modificata.
Qualcuno sa dirmi un modo per RECUPERARE la password? Atteso che non posso modificarla mediante l'apposita stringa, non conoscendo qual è la mia password in funzione. Oppure, c'è un modo per farsela resettare?
Ho scritto a Wind (WindTalk, Twitter, FB, ...), danno risposte talmente inutili che mi son stufato di insistere con loro.

Grazie mille
 
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...eh magari...
Già provate tutte queste....
Vorrei capire come RECUPERARE la password in uso.
 
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Provato a contattare il 155? Purtroppo se quelle di default non vanno c'è qualcosa che non torna...
 
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Una cosa vorrei capire: ma a voi funziona questo servizio? Non è che magari è stato tolto?
 
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Per disattivare i blocchi delle chiamate in entrata dovresti digitare #35*password# la psw standard è 2121 ;).
 
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giovax

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ahojteo ha detto:
...eh magari...
Già provate tutte queste....
Vorrei capire come RECUPERARE la password in uso.

la password in uso non può essere recuperata, ma può essere ripristinata quella di default. il problema penso che al 155 sappiano a stento di cosa tu stia parlando.
prova a mettere per scritto la problematica via facebook
 
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Già messo per iscritto sia su WindTalk che su Fb... Al 155 non hanno idea di cosa stia parlando.
Assistenza davvero pessima se posso permettermi... :(
 
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giovax

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ahojteo ha detto:
Già messo per iscritto sia su WindTalk che su Fb... Al 155 non hanno idea di cosa stia parlando.
Assistenza davvero pessima se posso permettermi... :(
Hai provato a linkargli la pagina del sito Wind che parla di questo servizio?

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incredibile, sì: due settimane fa: ho fatto un cattura schermo e gliel'ho allegato..
 
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giovax

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ahojteo ha detto:
incredibile, sì: due settimane fa: ho fatto un cattura schermo e gliel'ho allegato..

in questo caso non ti resta che continuare a provare, prima o poi troverai l'operatore che capisce la tua richiesta.
purtroppo è una problematica assai rara, e molti di loro ci sta che non siano proprio a conoscenza del servizio in questione e della relativa procedura di reset della password
 
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Si si, sono consapevole che sia un servizio molto di nicchia... Ma a me serve un sacco..
Certo peró, un reparto tecnico dovrebbero averlo, il quale magari (in tre settimane) possa affrontare un problemino che sono certamente in grado di risolvere in 5 minuti.. :(
 
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