Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve, sono appena tornato a casa da lavoro e ho trovato la triste sorpresa che telefono e adsl sono MORTI.
tentando di chiamare da cellulare il 155 non riesco neanche a parlare con un operatore perché mi dice che sulla mia linea ci sono guasti e che stanno lavorando per sistemarli.

come posso parlare con qualcuno che mi dia info aggiornate?!?!visto che pago almeno con un operatore che racconti balle potrebbero farmi parlare...RIDICOLI

che vergogna infostrada....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ti dice così basta aspettare. se vuoi parla con il 155 chiamando da un cellulare wind (o oltri op ma a pagamento)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho provato a chiamare da un altro numero, ma mi fa inserire il numero di telefono per il quale sto chiedendo assistenza. non si passa....
sul ruoter tra l'altro mi dice che c'è la connessione ADSL ma non mi fa connettere....non rilascia l'indirizzo ip...
ma porca vacca stasera mi serviva la connessione..... chissene del telefono, ma la connessione mi serve.

A

Albemix

Guest
Ciao, entrando nel router vedi la portante oppure è tutto a 0?. Probabilmente sarà saltato qualcosa in centrale, piastra bruciata ecc...

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao! si vedo tutto. la portante, attenuazione, margine segnale rumore!....tutto! ma non si connette e il telefono è muto. se provo a chiamarmi sul fisso non suona ne libero ne occupato, la linea va giù e basta!

chiamando il 155 se segnalo il problema al fisso dice che sanno che c'è il problema e che lo risolveranno, se segnalo il problema come linea adsl, mi dice che stanno già lavorando per sistemarlo... BOH
chiederò cmq che mi vengano scalati questi gg dalla bolletta

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
è inutile farneticare, chiami e inscerisci il numero e dicono di essere già al corrente del guasto... che vuoi di più. Devi solo aspettare.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
farneticare? ma chi sei? che vuoi? se non avevi nulla di intelligente da dire potevi continuare a fare quello che stavi facendo invece di venire qui a provocare...