Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

GPRS inattivo in Trentino tra dro e Vezzano

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
da circa 2 settimane tra Dro, Pietramurata, Sarche, Padergnone e Vezzano in Trentino meridionale, non ho più connessione GPRS che fino a metà maggio avevo.:faq:
Nel tragitto Riva Trento via Sarche, dopo Arco dove c'è HSDPA, la linea scende in GPRS e si blocca, si riattiva solo a Cadine in GPRS e poi a Trento in HSDPA, rilevato con data card option geo301.
il PC mi segnala "accesso solo locale" non internet e il contatore in download resta fisso a 0 mentre un upload manda qualche byte ma non scarica nulla :cry:
:terror:
:boom:
Qualcuno mi sa dire a cosa può essere dovuto il malfunzionamento? problemi sulla rete wind? lo riattiveranno? in tempi biblici?
Sono comuni questi disservizi o è un caso raro?
come si può segnalare la cosa?
servirebbe a qualcosa?
:bounce:
grazie per i vostri suggerimenti

:multigrin:
ciao

kkosta

°°°°°°°
 
Top