Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao ragazzi, vi segnalo che a Rovereto città la portante Gprs è assente da 2 giorni. Non mi intendo molto di celle ma sul mio N70 ho installato il programmino Celltrack e ho rilevato le varie zone da casa, in centro città e dove lavoro (Rovereto sud) dove il cellulare è coperto da segnale ma la portante dati manca.

L'unica zona dove è presente la portante dati sono le celle che si pigliano a Rovereto nord/centro dove è attivo anche il 3G.
Dove sono ora.
Mi consigliate di fare una segnalazione telefonica o inviare qualche dato tramite www.155.it?


Dovessi segnalare la cosa al sito www.155.it che dati importanti (Cellid, LAC, Net, Name) devo riportare affinchè possano rendersi conto dell'importanza del guasto?

grazie
;) Br1
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri ho inoltrato la segnalazione dal pc della ditta.Mi è arrivato 1sms nel pomeriggio in cui era scritto d contattare 155 x conoscere l'esito del reclamo...Che in realtà reclamo non era!Risultato ieri il call center era in agitazione.Ieri ho fatto spento e riacceso il cell 3volte e sono stamane finalmente le situazione si è risolta.Finalmente tutto ok infatti ora sto usando n70 con opera mini connesso in gprs! Ciao br1
 
Top