Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Ciao ragazzi, vi segnalo che a Rovereto città la portante Gprs è assente da 2 giorni. Non mi intendo molto di celle ma sul mio N70 ho installato il programmino Celltrack e ho rilevato le varie zone da casa, in centro città e dove lavoro (Rovereto sud) dove il cellulare è coperto da segnale ma la portante dati manca.
L'unica zona dove è presente la portante dati sono le celle che si pigliano a Rovereto nord/centro dove è attivo anche il 3G.
Dove sono ora.
Mi consigliate di fare una segnalazione telefonica o inviare qualche dato tramite www.155.it?
Dovessi segnalare la cosa al sito www.155.it che dati importanti (Cellid, LAC, Net, Name) devo riportare affinchè possano rendersi conto dell'importanza del guasto?
grazie
Br1
L'unica zona dove è presente la portante dati sono le celle che si pigliano a Rovereto nord/centro dove è attivo anche il 3G.
Dove sono ora.
Mi consigliate di fare una segnalazione telefonica o inviare qualche dato tramite www.155.it?
Dovessi segnalare la cosa al sito www.155.it che dati importanti (Cellid, LAC, Net, Name) devo riportare affinchè possano rendersi conto dell'importanza del guasto?
grazie
Br1