Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Piccola recensione su Google Stadia.
Premetto che NON sono un giocatore "eavy", appassionato, ma più un "casual gamer".
Non ho mai avuto una ps o una Xbox. Da bambino sognavo il Nintendo che i miei non vollero mai regalarmi. Ma questa è un altra storia.
Complice l' acquisto di una nuova TV (un 55 pollici Samsung ) e complice i feedback da casual gamer di mio fratello, ho deciso di buttarmi su Stadia per qualche mezz'ora/oretta ogni tanto di gioco.
Oltretutto non volevo spendere molti euro in PS ed Xbox , proprio per la mia natura da "casual gamer".
Non tutto è perfetto, ogni tanto (specie la sera ) qualche lag o impuntamento lo rilevo specie se in 4K + HDR nonostante la connessione sia ok per Stadia. Ho una fibra misto rame Tim che va fissa a 100/20 .
La TV è connessa con il Chromecast tramite wifi.
Ho anche fatto delle prove con la TV piccola FHD e Chromecast connesso in cavo eth e zero lag/impuntamenti.
Ancora devo capire se i problemini dipendono dal mio setup o da Stadia in generale.
Problemini a parte ad ora dopo quasi un mese sono veramente soddisfatto.
Veramente uno spettacolo giocare senza console .

Per qualsiasi dubbio/info sono qui a disposizione


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Qualche foto.
137bc6957a1b8bee7e2e5cb7eb19efaa.jpg
01ac1b9754ba7d897982228c03c8267c.jpg
0a0552be837f73dacb99a6d5cb2ba87c.jpg
354c27c5382c99fd5cee52709080214b.jpg


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Ottimo acquisto ce l’ho da 1 anno esatto e mi ci trovo benissimo, ovvio purtroppo il parco guochi è ristretto ma questo progetto sarà il futuro del gaming…il cloud gaming


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
IPHONE7PLUS ha detto:
Ottimo acquisto ce l’ho da 1 anno esatto e mi ci trovo benissimo, ovvio purtroppo il parco guochi è ristretto ma questo progetto sarà il futuro del gaming…il cloud gaming


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto la chiusura dei loro studi di produzione, spero solo che non sia "l inizio della fine" così come i tantissimi progetti Google morti.


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
ilblago81 ha detto:
Visto la chiusura dei loro studi di produzione, spero solo che non sia "l inizio della fine" così come i tantissimi progetti Google morti.


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk


Noo tranquillo secondo me meglio così cioè non avremo esclusive per stadia però i giochi AAA arriveranno e le risorse risparmiate per esclusive “brutte” li investono in porting ed accordi con i vari produttori di giochi. La stessa cosa degli studios é capitata anche per amazon luna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
IPHONE7PLUS ha detto:
Noo tranquillo secondo me meglio così cioè non avremo esclusive per stadia però i giochi AAA arriveranno e le risorse risparmiate per esclusive “brutte” li investono in porting ed accordi con i vari produttori di giochi. La stessa cosa degli studios é capitata anche per amazon luna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora come tripla A , ho preso Cyberpunk 2077 e devo dire che gira veramente bene .

La comodità di giocare o dal PC o dalla TV è veramente strepitosa.

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
ilblago81 ha detto:
Per ora come tripla A , ho preso Cyberpunk 2077 e devo dire che gira veramente bene .

La comodità di giocare o dal PC o dalla TV è veramente strepitosa.

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk


Ecco bravo hai capito il vero funzionamento del progetto, cyberpunk su stadia gira meglio che sulle console e pc e nei prossimi mesi/anni ne vedremo delle belle (positive)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top