Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,438
Reazioni
883
Punteggio
113
Da metà marzo, più o meno, sui miei due Samsung (A40 e S7 edge) esce questo errore

Screenshot_20210807-092905_Lens.jpg

Mentre su redmi 9 funziona come ha sempre fatto. Leggendo in giro (sia play store, sia altrove) pare essere una cosa piuttosto diffusa, e comunque soggetta a motivi non meglio specificati visto che altri utenti con A40 non lamentano problemi. Inutile dire che ho già disinstallato e reinstallato più volte, ma niente. Quindi boh 🤨
 
Utente
Messaggi
1,578
Reazioni
158
Punteggio
63
Da metà marzo, più o meno, sui miei due Samsung (A40 e S7 edge) esce questo errore

Visualizza allegato 3489

Mentre su redmi 9 funziona come ha sempre fatto. Leggendo in giro (sia play store, sia altrove) pare essere una cosa piuttosto diffusa, e comunque soggetta a motivi non meglio specificati visto che altri utenti con A40 non lamentano problemi. Inutile dire che ho già disinstallato e reinstallato più volte, ma niente. Quindi boh 🤨
Eppure, io non la trovo st'applicazione...
 
Utente
Messaggi
1,578
Reazioni
158
Punteggio
63
Va a me AHAHAHAH
 

Allegati

  • Screenshot_20210807-094312_Google.jpg
    Screenshot_20210807-094312_Google.jpg
    575.9 KB · Visualizzazioni: 10
Utente
Messaggi
2,438
Reazioni
883
Punteggio
113
Va a me AHAHAHAH
Google Murphy 🤣 comunque boh, se vai a leggere i commenti sul play store ce ne sono molti con lo stesso problema

All'inizio pensavo fosse un problema di A11 appena aggiornato su A40, ma se lo fa anche su Oreo allora il problema non può essere mio

Alla fine non è di certo una priorità, ma solo per capire che czz di logica applicare a tutto ciò 🤣
 
Utente
Messaggi
1,578
Reazioni
158
Punteggio
63
Google Murphy 🤣 comunque boh, se vai a leggere i commenti sul play store ce ne sono molti con lo stesso problema

All'inizio pensavo fosse un problema di A11 appena aggiornato su A40, ma se lo fa anche su Oreo allora il problema non può essere mio

Alla fine non è di certo una priorità, ma solo per capire che czz di logica applicare a tutto ciò 🤣
No. Android 11 pare che il mio A20s lo abbia reso compatibile 🤣🤣🤣
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Da metà marzo, più o meno, sui miei due Samsung (A40 e S7 edge) esce questo errore

Visualizza allegato 3489

Mentre su redmi 9 funziona come ha sempre fatto. Leggendo in giro (sia play store, sia altrove) pare essere una cosa piuttosto diffusa, e comunque soggetta a motivi non meglio specificati visto che altri utenti con A40 non lamentano problemi. Inutile dire che ho già disinstallato e reinstallato più volte, ma niente. Quindi boh 🤨
Senza usare l'applicazione, prova a scattare la fotografia, aprire Google Foto, aprire la foto che ti interessa ed avviare Lens direttamente da lì.
Vedi se funziona.
 
Utente
Messaggi
2,438
Reazioni
883
Punteggio
113
Senza usare l'applicazione, prova a scattare la fotografia, aprire Google Foto, aprire la foto che ti interessa ed avviare Lens direttamente da lì.
Vedi se funziona.
Mai usato google foto, non essendo uno che ne fa tante è una delle prime app preinstallate che disinstallo ovunque...

Comunque sul redmi, dove lens funziona, ovviamente non ce l'ho. Stessa cosa sui due samsung, dove fino a marzo funzionava ed ora non più. Se leggi sul play store sono moltissime le lamentele, tutte uguali, e mi sembra anche che la maggior parte provenga proprio da utenze Samsung, boh. Oltretutto non si degnano nemmeno di rispondere 😮
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Mai usato google foto, non essendo uno che ne fa tante è una delle prime app preinstallate che disinstallo ovunque...

Comunque sul redmi, dove lens funziona, ovviamente non ce l'ho. Stessa cosa sui due samsung, dove fino a marzo funzionava ed ora non più. Se leggi sul play store sono moltissime le lamentele, tutte uguali, e mi sembra anche che la maggior parte provenga proprio da utenze Samsung, boh. Oltretutto non si degnano nemmeno di rispondere 😮
Mmh allora non so, mi dispiace, credo di aver usato la app Lens l'ultima volta una decina di anni fa.
 
Top