Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Sono andato ad attivare una sim windtre in portabilità e la commessa mi ha attivato questa tariffa GO UNLIMITED FIRE+ EASY PAY a 6,99 €.

Ora, chiedo a voi esperti...ma questa tariffa non dovrebbe essere attivabile solo contestualmente all'attivazione del fisso?
Io ho già fisso windtre fttc da tempo, che pago a prezzo pieno perchè all'epoca avevo deciso di non legare fisso e mobile.
Attivandomi questa tariffa sul mobile mi ha legato anche il fisso? Sall'area clienti non vedo nessuna voce che indichi qualche legame tra i due contratti.

Infine, non volevo la easy pay ma quella non mi ha avvisato e me la sono ritrovata... ormai me la tengo per non pagare l'eventuale penale. Sono almeno garantito da eventuali rimodulazioni per 24 mesi?

Grazie
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
non volevo la easy pay ma quella non mi ha avvisato e me la sono ritrovata
Molto, molto grave. Io manderei una PEC a W3 spiegando l'accaduto e chiedendo che ti venga attivata la versione su credito residuo (che esiste). Non la farei passare liscia...

Sono almeno garantito da eventuali rimodulazioni per 24 mesi?
Diciamo che finora le Easy Pay sono sempre state escluse da qualsiasi rimodulazione... Vedremo in futuro :)
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Molto, molto grave. Io manderei una PEC a W3 spiegando l'accaduto e chiedendo che ti venga attivata la versione su credito residuo (che esiste). Non la farei passare liscia...


Diciamo che finora le Easy Pay sono sempre state escluse da qualsiasi rimodulazione... Vedremo in futuro :)
Grazie per la risposta.
Dopo attenta riflessione e tue indicazioni, credo che terrò l'offerta invariata. Alla fine per 7 euro non troverei di meglio e sui virtuali non voglio tornare.
Forse è anche meglio, così non continuo a cambiare operatore

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

g5x

Utente
Messaggi
901
Reazioni
85
Punteggio
28
Diciamo che finora le Easy Pay sono sempre state escluse da qualsiasi rimodulazione... Vedremo in futuro :)

Non del tutto corretto. La mia da 5,99 avevano proposto la rimodulazione a 7,99 con aggiunta di Gb rispetto ai 100 che ho adesso. Potevo non accettare e così ho fatto.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Non del tutto corretto. La mia da 5,99 avevano proposto la rimodulazione a 7,99 con aggiunta di Gb rispetto ai 100 che ho adesso. Potevo non accettare e così ho fatto.
Ah, ero rimasto che nessuna Easy Pay l'avesse ricevuta, solo quelle su credito! o_O Perlomeno era di quelle rifiutabili...
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Domanda. Passare da una Easy pay ad una MIA Easy Pay comporta il pagamento della penale e/o il rivincolo di 24 mesi?
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Domanda. Passare da una Easy pay ad una MIA Easy Pay comporta il pagamento della penale e/o il rivincolo di 24 mesi?

No ma ti si rinnova per altri 24 mesi a parte da quando cambi, sempre che il cambio sia addebito iban come è capitato a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Ma il vantaggio di una Easy pay, alla fine, dove è?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Buonasera/buongiorno vorrei andarmene da windtre per vodafone… il problema é che ho l’offerta con easy pay e se dovessi uscire mi costerebbe 35 euro ad oggi, se facessi questo “magheggio” sganciando l’offerta dall’iban e poi bloccare il pagamento verso quell’ente, ce caso che cmq mi prendano i 35 euro o che mi venga in cerca la mafia cinese e lo stato ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top