Utente
- Messaggi
- 1,177
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Gmail cestina erroneamente tutti i messaggi contenenti la parola “Zalando”.
Ho controllato i filtri anti-spam e non ho trovato risultati con la parola in questione.
Nel cestino leggo i comandi “Elimina definitivamente”, “Sposta in Posta in arrivo” e il menu a tendina relativo alle azioni: “Segna già letto”, “Segna da leggere”, “Aggiungi a speciali”, ecc.
C’è un modo per contattare l’assistenza clienti di Gmail?
Vorrei che i messaggi di posta provenienti da Zalando finissero nella casella posta in arrivo.
Grazie in anticipo per la risposta
Ho controllato i filtri anti-spam e non ho trovato risultati con la parola in questione.
Nel cestino leggo i comandi “Elimina definitivamente”, “Sposta in Posta in arrivo” e il menu a tendina relativo alle azioni: “Segna già letto”, “Segna da leggere”, “Aggiungi a speciali”, ecc.
C’è un modo per contattare l’assistenza clienti di Gmail?
Vorrei che i messaggi di posta provenienti da Zalando finissero nella casella posta in arrivo.
Grazie in anticipo per la risposta