Windisti
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Buongiorno ragazzi,
ho un problemone.. Ho comprato 11 mesi fa un Samsung Galaxy Tab S2 LTE 8", e da qualche mese ho problemi di batteria. Quando scende sotto il 50% la batteria non regge più, si spegne e riavvia quando provo ad aprire un app qualsiasi, e soprattutto con luminosità alta.
Ho provato a resettarlo, formattarlo ecc. ma niente, quindi escluso il lato software, direi che è la batteria ciucca, che però cazzarola ragazzi, davvero, penso che già dopo 6 mesi mi abbia iniziato a dare questi problemi.
Ora il problema è che io sono all'estero e lo sarò ancora per almeno altri 6 mesi, adesso mi trovo in Nuova Zelanda. Ho provato a contattare l'assistenza Samsung che mi ha subito liquidato dicendomi che la garanzia è valida solo in Italia ed Europa, anche nel primo anno.
Ora io non so se sia vero o no, ma con Apple il 1° anno era garantito in tutto il mondo, anche perché il 2° anno è una cosa Europea. A voi vi risulta? Non mi sembra possibile che almeno nel 1° anno Samsung non ti riconosca un minimo di garanzia, voglio dire con il seriale lo vedono quando è stato acquistato e il difetto lo posso avere in qualsiasi parte del mondo. Insomma, sono abbastanza deluso dall'assistenza, sebbene i prodotti che ho li ritengo molto validi e anzi sono molto contento di aver passato tutto da Apple a Samsung. Però adesso mi ritrovo con un Tablet che comunque ho pagato più di 400€, che a meno di un anno di vita ha già la batteria in malora e non me la cambiano in garanzia!
ho un problemone.. Ho comprato 11 mesi fa un Samsung Galaxy Tab S2 LTE 8", e da qualche mese ho problemi di batteria. Quando scende sotto il 50% la batteria non regge più, si spegne e riavvia quando provo ad aprire un app qualsiasi, e soprattutto con luminosità alta.
Ho provato a resettarlo, formattarlo ecc. ma niente, quindi escluso il lato software, direi che è la batteria ciucca, che però cazzarola ragazzi, davvero, penso che già dopo 6 mesi mi abbia iniziato a dare questi problemi.
Ora il problema è che io sono all'estero e lo sarò ancora per almeno altri 6 mesi, adesso mi trovo in Nuova Zelanda. Ho provato a contattare l'assistenza Samsung che mi ha subito liquidato dicendomi che la garanzia è valida solo in Italia ed Europa, anche nel primo anno.
Ora io non so se sia vero o no, ma con Apple il 1° anno era garantito in tutto il mondo, anche perché il 2° anno è una cosa Europea. A voi vi risulta? Non mi sembra possibile che almeno nel 1° anno Samsung non ti riconosca un minimo di garanzia, voglio dire con il seriale lo vedono quando è stato acquistato e il difetto lo posso avere in qualsiasi parte del mondo. Insomma, sono abbastanza deluso dall'assistenza, sebbene i prodotti che ho li ritengo molto validi e anzi sono molto contento di aver passato tutto da Apple a Samsung. Però adesso mi ritrovo con un Tablet che comunque ho pagato più di 400€, che a meno di un anno di vita ha già la batteria in malora e non me la cambiano in garanzia!
