Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Galaxy S brand Wind

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!

Si sà nulla sulla versione Wind del Samsung Galaxy S?

Leggevo che c'è stato un accordo con wind per la commercializzazione del suddetto cell brandizato wind, sembra per il 15 cm.

News?

Grazie mille!:)
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Gli unici samsung a listino da ieri sono questi:

Samsung Wave € 399,00
Samsung S5620 Halley Evo € 179,00
Samsung S3370 Pocket 3G € 99,00
Samsung S3100 Croy € 79,00
Samsung E2210 € 49,00
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Mmm ach'io avevo letto di questa cosa; e pensare che il Galaxy S è già disponibile da Mediaworld e da Euronics no brand.
Vabbè, tanto io l'ho ordinato via internet
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
preso venerdi no brand!

Io sono già cliente wind, per la connessione dati c'è solo l'opzione da 9 euro al mese x internet no limits?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno di voi ha acquistato il Galaxy i9000 S? Come va? L'ho trovato a 425€. Fatemi sapere. Credo sia una valida alternativa all'IPhone4.
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
solaris ha detto:
Qualcuno di voi ha acquistato il Galaxy i9000 S? Come va? L'ho trovato a 425€. Fatemi sapere. Credo sia una valida alternativa all'IPhone4.

Io ce l'ho da un paio di settimane... appena ho un po' di tempo scrivo un paio di righe al riguardo
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie, in attesa del tuo resoconto potresti dirmi quanto l'hai pagato e dove è stato acquistato? Ciao
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
L'ho pagato 435 euro + 15 di spese, su wireshop.it (quello che costava meno di trovaprezzi.it). Versione europea
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
solaris ha detto:
La tua recensione è un po troppo "telegrafica" ;). Alla faccia del paio di righe :laugh:

è perchè mi tocca scrivere a una mano, la sinistra per giunta!!! :sigh:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,783
Reazioni
45
Punteggio
48
ma intendete utilizzare il great-telefonone Samsung GALAXY con wind?
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Giony ha detto:
ma intendete utilizzare il great-telefonone Samsung GALAXY con wind?

Io ho 3, comunque perché no?

Giony ha detto:
chiedo a voi esperti quali differenze ci sono fra questo cell Galaxy col i8910 omnia hd: http://www.samsungmobile.it/cellulari/samsung-i8910-omnia-hd

quale è ""migliore""?

beh, l'Omnia ha un migliore reparto fotografico ma per il resto non c'è proprio confronto... E poi, sinceramente Symbian non può essere confrontato con Android!!
 
Top