Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
162
Reazioni
236
Punteggio
43
Prime news ed indiscrezioni sulle offerte FWA 5G di Vodafone https://www.mondomobileweb.it/24007...5g-fino-a-300-mbps-in-prova-in-alcuni-comuni/
  • Vodafone Casa Wireless+ 5G ha un costo di 27,90 euro al mese e comprende chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e la connessione dati con traffico dati illimitato con velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps su rete FWA 5G, con modem FWA incluso (kit Outdoor);
  • Vodafone Casa Wireless+ 5G Incluso prevede gli stessi contenuti di Casa Wireless+ 5G (chiamate e traffico dati illimitato) ma in questo caso al prezzo scontato di 24,90 euro al mese. Per attivare l’offerta il codice fiscale dell’intestatario della linea mobile Vodafone dovrà coincidere con quello di chi attiverà l’offerta FWA 5G.
Le offerte FWA 5G di Vodafone dovrebbero essere caratterizzate da una velocità massima di 300 Mbps in download e di 50 Mbps in upload

Secondo le indiscrezioni raccolte, la nuova offerta Casa Wireless+ 5G dovrebbe avere un tetto massimo di 1000 Giga al mese, salvo eventuali cambiamenti.

Con le offerte della gamma Casa Wireless il costo di attivazione viene rateizzato a 6 euro al mese per i primi 24 mesi, ma risulta già incluso nel canone mensile delle stesse offerte. Se il cliente disattiva l’offerta dopo il primo mese, dovrà pagare un costo di disattivazione di 25 euro.

Per quanto riguarda il modem, è previsto un costo di 96 euro una tantum con il dispositivo outdoor. Il prezzo del dispositivo appartiene al costo di attivazione e può essere rateizzato a 4 euro al mese per un periodo di 24 mesi, oppure corrisposto direttamente nella prima fattura.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,214
Reazioni
673
Punteggio
113
Non male per quel prezzo. Per le zone rurali senza FTTH dove c'è 5G Vodafone è una buona alternativa
 
Top