Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Registrato
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
buonasera a tutti, da 3 giorni fibercop ha connesso un civico dove dovrei passare da fastweb fttc a ftth però per ora facendo verifica di copertura fastweb mi dà solo fttc mentre tim e qualche altro operatore tipo plantel o heiweb per dirne due danno già ftth attivabile, che voi sappiate fastweb attiva su fibercop e secondo voi quanto tempo potrà passare prima che mi permettano di fare cambio tecnologia? grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Sì Fastweb attiva su FC . Le ftth su fiber cop si chiamano SVULA .
In genere aggiornano la vendibilità il giovedì notte , quindi riprova tra qualche giorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Registrato
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Sì Fastweb attiva su FC . Le ftth su fiber cop si chiamano SVULA .
In genere aggiornano la vendibilità il giovedì notte , quindi riprova tra qualche giorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie speriamo davvero che si aggiornino non capisco però come mai alcuni operatori "minori" diano già la ftth attivabile mentre i big no eccetto tim naturalmente...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
grazie speriamo davvero che si aggiornino non capisco però come mai alcuni operatori "minori" diano già la ftth attivabile mentre i big no eccetto tim naturalmente...

Probabilmente avendo meno clienti é più facile aggiornare i database interni e fare gli interventi .
Perché poi vanno ordinati ont , router , coordinare uscita dei tecnici ecc ecc .
 
Top