Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
G

giovax

Guest
povera Berenice :sigh:

sarebbe l'ora che staccassero la spina a questo coma irreversibile di servizio :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
qualche riflessione in merito l'ho fatta anche io
e mi sa che l'attenzione di Wind ora si sposterà sui blackberry

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Se fosse così, significherà l'addio anche alla push mail gratuita, vero? :cesso:
Perché quella del BB è a pagamento, se non erro. :unsure:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Se fosse così, significherà l'addio anche alla push mail gratuita, vero? :cesso:
Perché quella del BB è a pagamento, se non erro. :unsure:
esatto, proprio così.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate... io ho detto che penso che l'attenzione di Wind si sposterà sui terminali blackberry.
Voi siete arrivati già allo smantellamento del servizio push mail :D :lol: Secondo me quello rimarrà... Oppure Wind si prenderà l'onere di sostituire tutti i telefoni i-mode nativi in circolazione :p

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Non c'è bisogno di uccidere ulteriormente i-mode, a settembre riceverà il colpo di grazia con le mail a 15 cent...
In pratica è già morto, ma ancora non lo sa... :)

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Antani ha detto:
Non c'è bisogno di uccidere ulteriormente i-mode, a settembre riceverà il colpo di grazia con le mail a 15 cent...
In pratica è già morto, ma ancora non lo sa... :)

vero:X:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Tommi ha detto:
Scusate... io ho detto che penso che l'attenzione di Wind si sposterà sui terminali blackberry.
Voi siete arrivati già allo smantellamento del servizio push mail :D :lol: Secondo me quello rimarrà... Oppure Wind si prenderà l'onere di sostituire tutti i telefoni i-mode nativi in circolazione :p

Mi assumo la responsabilità di questa fuga in avanti. :p Oramai ho fatto mio il detto che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. :)