Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Finalmente internet con l'N70

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
Dopo tanti tentennamenti ho finalmente aggiornato il sistema operativo del MAC e sono passato a Leopard. Per far riconoscere l'N70 ho copiato dalla cartella dei plugin quella dell'N73 eppoi lavorando nella copia ho sostituito tutti gli N73 con N70. Il telefono è stato riconosciuto subito. Ho poi avviato Easy Wind e funziona .... devo capire come mai mi da disattivo Web Accelerator nonostante la velocità mi paia buona ...

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
Sempre GPRS se alludi a quella .... purtroppo qua non ho una gran copertura e WIND si sta dimostrando la migliore, riuscendo, talvolta, a parlare persino indoor ... le altre se lo sognano anche se hanno una segnale migliore. Ovvero, il cell. suona, io rispondo e di la niente ... con WIND il cell suona, rispondo e gracchiante parlo .. nei giorni buoni riesco ad avere linea piena, ma non sempre!!
Adesso il cell, è appoggiato a terra con una tacca di linea ....

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
Mi trovo in una zona collinare tra Montecatini Terme e l'Appennino Pistoiese.
Oggi ho attivato l'opzioncina da tre euri ... la testo e vediamo che succede!! L'altra sera provando, provando c'ho lasciato una "fortuna" ... ma ne è valsa la pena, ora farò ulteriori verifiche ....

Ps. mi fa una gola la tariffa ALLINCLUSIVE con un 1GB ....

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Non dimenticare l'acceleratore web disponibile anche per MAC che è essenziale in GPRS, cambia molto ;)

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
g5x ha detto:
Ps. mi fa una gola la tariffa ALLINCLUSIVE con un 1GB ....

Quale? :blink:
c'è da:

250MB (3€)
500MB (8€)
2,5GB (20€)
4,8GB (30€ + flat notturna)

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
Per provare e vedere come funziona tutto ho preso quella da 3,00 € mentre nella ALL INCLUSIVE, in quanto tutto incluso, è compresa nei 25,00€ (o 28,00 se si prende il telefono) del canone tariffa.

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
Cioè, nella tariffa ALL INCLUSIVE sono compresi 1GB di dati.

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
Ora mi figura attivo l'-mode™ NO LIMIT ma non ho ancora il bonus ... la richiesta l'ho fatta oggi pomeriggio. Vediamo quando compare anche il bonus ... scommesse?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
g5x ha detto:
Ora mi figura attivo l'-mode™ NO LIMIT ma non ho ancora il bonus ... la richiesta l'ho fatta oggi pomeriggio. Vediamo quando compare anche il bonus ... scommesse?

2 ore massimo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
g5x ha detto:

Credo che prima di questa sera inoltrata, o stanotte, addirittura, non vedrai nulla. ;)

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
E invece intorno alle 18:40 tutto era disponibile con tanto di msg ricevuti!!!