Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind nei giorni scorsi si è detta interessata a cablare i capoluoghi di provincia italiani di medie dimensioni e pronta ecco la risposta dei un primo comune, quello di Lodi in Lombardia, che si è detto interessato all’iniziativa proposta dal gestore arancione.Il sindaco Lorenzo Guerini ha parlato di “un’opportunità che deve essere colta“, facendo notare [...]

Più...
 
Utente
Messaggi
907
Reazioni
139
Punteggio
43
Ulteriore prova delle già proclamate intenzioni del gestore sulla propria rete in fibra (da me ritenuto il suo più grande potenziale). Si spera che il progetto attecchisca, in quanto l'estensione microscopica della fibra sarebbe un presupposto fondamentale non soltanto per la rete fissa, ma anche per il cablaggio delle bts/node-b cittadine in ottica LTE. Incrociamo le dita e speriamo che i comuni rispondano positivamente ai progetti del gestore.
 
Top