Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Sapete dirmi se c'è un sw (gratuito :p) che consenta di inviare (gratuitamente :p) fax da pc (so W7 hp) tramite connessione adsl?
Grazie!
:bye:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
beh, se hai tuttoincluso come adsl/fonia è gia gratis...;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
No, non puoi mandarli via ADSL.
O li mandi tramite modem 56k, se lo hai, oppure usi un servizio via internet, come per esempio FreeFax

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
proprio oggi mi è arrivata la comunicazione:
Oggi puoi inviare Fax direttamente da Microsoft Office® e Outlook

Gentile xxxxx
Usi spesso Microsoft Office® e Outlook e vuoi poter inviare fax direttamente dal menu di office?
Da oggi puoi utilizzare la nuova integrazione di Messagenet FAXout con Microsoft Office® (ver. 2003 o superiore) grazie alla quale potrai inviare fax direttamente dai programmi Office: dai file Word ed Excel, in pochi clic, il tuo fax sarà inviato a uno o più destinatari e potrai utilizzare la tua rubrica di Outlook e le opzioni di Office, come la copertina e l'anteprima del fax.

Per attivare questa nuova funzionalità sul tuo PC non dovrai installare nessun software, ma solo seguire alcuni semplici passi che troverai sul nostro sito.
Prova subito!
Se hai suggerimenti su questo o altri servizi scrivici: valuteremo attentamente i tuoi consigli.
Cordiali saluti.

Il team Messagenet
Messagenet srl
E-mail: support@messagenet.it
Web: www.messagenet.it

ciao

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' un'integrazione di faxout Messagenetet, ovviamente a pagamento secondo la tariffa dei fax in uscita.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Tecnologo3000 ha detto:
usa faxtor se non hai una grande mole di fax...io mi ci trovo bene..;)

Conosco e uso faxator, ma cercavo qualcosa di "diretto". Grazie comunque. ;)

@ aleton & eu

Grazie anche a voi, ma sul mio pc non ho installato Office, bensì OpenOffice. Quindi per me niente Messagenet. ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora con un modem 56k li mandi direttamente dal pc, con programmi tipo WinFax.Il problema è se il tuo pc non ha il modem 56k

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
infatti,la domanda se ha "tuttoincluso" era per questo motivo, cioe utilizzare un modem/fax 56k con cui mandare il fax direttamente dalla linea telefonica....
poi se utilizzare winfax o meno, è tutto da verificare se funziona con Vista/W7 , perche tempo fa winfax non era compatibile...:unsure:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
infatti ho scritto "tipo".Figurati che io ho Mac...
Per il resto il 56k è migliore.E un modem costa pochissimo, anche esterno