Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
A inizio febbraio sono passato da Infostrada (Tuttoincluso 20Mega) a Tiscali Tutto Incluso 20Mega.
Ero sotto promozione per tutto il 2012 e pagavo 33 euro anzichè 45 euro: a scadenza non ho ricevuto nessuna offerta per restare. L'offerta Tiscali era 29 euro per 5 anni e quindi sono passato (tra l'altro mi trovo benissimo!)
In attesa della fattura dei 35 euro da parte di IS per il distacco che contesterò tramite associazione di consumatori e Corecom, mi arriva la fattura per il periodo 1° dicembre 2012 - 31 gennaio 2013. OVVIAMENTE si sono dimenticati di applicare lo sconto per dicembre.
Chiamo il 155 (che ora pago!) e mi dicono che effettivamente c'è stato un errore e di mandare una raccomandata RR. Una raccomandata RR costa 4,70, più il costo della telefonata al 155 più la busta, il tempo perso e la rottura di scatole rende poco conveniente chiedere il rimborso.
Questa è Wind Infostrada:
- se non sei cliente paghi il 155 (per telefono non sono indicati i costi ma solo che è gratuito solo per i clienti)
- non hanno un numero di fax
- non hanno una mail a cui inviare le richieste
- non hanno più un form sul sito per inviare i reclami
Personalmente pagherò la fattura trattenendo i 12 euro di sconto dovutomi e comunque sono contento di aver lasciato questa compagnia.
Un saluto a tutti

PS. Avevo anche due cellulari Wind..... migrati ad altri operatori... Addio Wind!
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai fatto bene a cambiare gestore se con Tiscali ti trovi meglio sia a livello di prezzi che di servizio, ma ti sarebbe bastato chiamare il 155 da una delle tue sim Wind in tuo possesso per evitare almeno di pagare la chiamata ;)

Occhio
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Riprendo il thread per segnalare che anche nel mio caso è già la seconda volta che mi si addebitano importi non corretti:
-su un precedente conto telefonico addebitati 0,60 euro di spese di spedizione conto (mai richiesto)
-su attuale bolletta addebitati 29 euro (anzichè 20) per cambio piano.
Nel primo caso ho avuto lo storno nella successiva bolletta, ora vediamo nel secondo caso
 
Top