A inizio febbraio sono passato da Infostrada (Tuttoincluso 20Mega) a Tiscali Tutto Incluso 20Mega.
Ero sotto promozione per tutto il 2012 e pagavo 33 euro anzichè 45 euro: a scadenza non ho ricevuto nessuna offerta per restare. L'offerta Tiscali era 29 euro per 5 anni e quindi sono passato (tra l'altro mi trovo benissimo!)
In attesa della fattura dei 35 euro da parte di IS per il distacco che contesterò tramite associazione di consumatori e Corecom, mi arriva la fattura per il periodo 1° dicembre 2012 - 31 gennaio 2013. OVVIAMENTE si sono dimenticati di applicare lo sconto per dicembre.
Chiamo il 155 (che ora pago!) e mi dicono che effettivamente c'è stato un errore e di mandare una raccomandata RR. Una raccomandata RR costa 4,70, più il costo della telefonata al 155 più la busta, il tempo perso e la rottura di scatole rende poco conveniente chiedere il rimborso.
Questa è Wind Infostrada:
- se non sei cliente paghi il 155 (per telefono non sono indicati i costi ma solo che è gratuito solo per i clienti)
- non hanno un numero di fax
- non hanno una mail a cui inviare le richieste
- non hanno più un form sul sito per inviare i reclami
Personalmente pagherò la fattura trattenendo i 12 euro di sconto dovutomi e comunque sono contento di aver lasciato questa compagnia.
Un saluto a tutti
PS. Avevo anche due cellulari Wind..... migrati ad altri operatori... Addio Wind!
Ero sotto promozione per tutto il 2012 e pagavo 33 euro anzichè 45 euro: a scadenza non ho ricevuto nessuna offerta per restare. L'offerta Tiscali era 29 euro per 5 anni e quindi sono passato (tra l'altro mi trovo benissimo!)
In attesa della fattura dei 35 euro da parte di IS per il distacco che contesterò tramite associazione di consumatori e Corecom, mi arriva la fattura per il periodo 1° dicembre 2012 - 31 gennaio 2013. OVVIAMENTE si sono dimenticati di applicare lo sconto per dicembre.
Chiamo il 155 (che ora pago!) e mi dicono che effettivamente c'è stato un errore e di mandare una raccomandata RR. Una raccomandata RR costa 4,70, più il costo della telefonata al 155 più la busta, il tempo perso e la rottura di scatole rende poco conveniente chiedere il rimborso.
Questa è Wind Infostrada:
- se non sei cliente paghi il 155 (per telefono non sono indicati i costi ma solo che è gratuito solo per i clienti)
- non hanno un numero di fax
- non hanno una mail a cui inviare le richieste
- non hanno più un form sul sito per inviare i reclami
Personalmente pagherò la fattura trattenendo i 12 euro di sconto dovutomi e comunque sono contento di aver lasciato questa compagnia.
Un saluto a tutti
PS. Avevo anche due cellulari Wind..... migrati ad altri operatori... Addio Wind!