Ciao,
ho una linea telefonica con Tele 2 (ora Teletu) solo fonia (non ricevo fattura telecom per la quale pago il forfait mensile solo per la parte voce.
Ad aprile sottoscivo un contratto con Infostrada Tuttoincluso, quindi fonia + adsl.
Dopo poco mi contatta Infostrada dicendomi che si sta procedendo con il passaggio e che, anteponendo il 1055 alle telefonate, queste sarebbero già passate su linea infostrada.
Dopo circa un mese, mi contatta nuovamente infostrada avvisandomi che non si riesce a trasferire la linea da tele2 in quanto ci sono problemi tecnici (il problema sembra causato da tele2 che non libera la linea)
e quindi non se ne fa niente.
Oggi, mi è arrivata la fattura Infostrada dalla quale risulta attiva l'offerta Pronto minuto zero (che io non ho richiesto, mi interessava Tuttoincluso) con un importo da pagare di 19 euro, quando, per lo stesso periodo, mi è arrivata la fattura tele2 che, ovviamente, essendo forfettaria, "copriva" tutte le chiamate del periodo.
Secondo voi è normale come cosa?
Praticamente non sono riusciti ad attivarmi l'offerta che io avevo richiesto e mi hanno attivato, senza il mio consenso, Pronto minuto zero.
Come dovrei comportarmi?
Grazie
ciao
ho una linea telefonica con Tele 2 (ora Teletu) solo fonia (non ricevo fattura telecom per la quale pago il forfait mensile solo per la parte voce.
Ad aprile sottoscivo un contratto con Infostrada Tuttoincluso, quindi fonia + adsl.
Dopo poco mi contatta Infostrada dicendomi che si sta procedendo con il passaggio e che, anteponendo il 1055 alle telefonate, queste sarebbero già passate su linea infostrada.
Dopo circa un mese, mi contatta nuovamente infostrada avvisandomi che non si riesce a trasferire la linea da tele2 in quanto ci sono problemi tecnici (il problema sembra causato da tele2 che non libera la linea)
e quindi non se ne fa niente.
Oggi, mi è arrivata la fattura Infostrada dalla quale risulta attiva l'offerta Pronto minuto zero (che io non ho richiesto, mi interessava Tuttoincluso) con un importo da pagare di 19 euro, quando, per lo stesso periodo, mi è arrivata la fattura tele2 che, ovviamente, essendo forfettaria, "copriva" tutte le chiamate del periodo.
Secondo voi è normale come cosa?
Praticamente non sono riusciti ad attivarmi l'offerta che io avevo richiesto e mi hanno attivato, senza il mio consenso, Pronto minuto zero.
Come dovrei comportarmi?
Grazie
ciao