Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo 20 anni ho mollato Wind, sono passato a Coop voce.

... "anche 'sti cazzi" sarà il commento generale.

Beh, per me che per anni sono stato l'"uomo delle anteprime" (così c'è scritto sul sito) suona quasi come un sacrilegio ma c'è stato poco da fare: copertura scadente, offerte onerose rispetto ad altri gestori, customer care latitante totalmente (basti pensare che quando mia moglie è passata ad altro gestore le hanno fatto un'offerta per rimanere mentre a me niente: forse non vedevano l'ora che l'ultimo dei moycani spegnesse l'ultima utenza superstite della tariffa "QUANDO" del 1999!).

Tanti saluti a tutti gli amici di un tempo (che ancora perseverano, con profitto :sorrisok:, a gestire WINDWORLD).

ps: ormai anche le mitiche magliette non mi entrano più: oltre ad essere ormai un vecchietto sono diventato troppo "largo" per indossarle ancora.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,776
Punteggio
113
menteoscura ha detto:

Beh, per me che per anni sono stato l'"uomo delle anteprime" (così c'è scritto sul sito) suona quasi come un sacrilegio ma c'è stato poco da fare: copertura scadente, offerte onerose rispetto ad altri gestori, customer care latitante totalmente (basti pensare che quando mia moglie è passata ad altro gestore le hanno fatto un'offerta per rimanere mentre a me niente: forse non vedevano l'ora che l'ultimo dei moycani spegnesse l'ultima utenza superstite della tariffa "QUANDO" del 1999!).

Tanti saluti a tutti gli amici di un tempo (che ancora perseverano, con profitto :sorrisok:, a gestire WINDWORLD).

ps: ormai anche le mitiche magliette non mi entrano più: oltre ad essere ormai un vecchietto sono diventato troppo "largo" per indossarle ancora.
Mitica tariffa quando..il mio primo numero con quella tariffa per me spettacolare (per quel tempo)...quanti ricordi ..
Per l'offerta fatta a tua moglie e a te no..è semplice. Prima c'erano le retention sul mobile. Pratica che non esiste più per accordo tra gestori (sul fisso si invece ). Ora ci sono le winback. Tra qualche giorno Wind ti manderà SMS per tornare indietro con super tariffone a 5 lire (per rimanere alla "quando"). Penserai..."sticazzi" mi avete ignorato per 19 anni. Nella realtà funziona così per tutti i gestori, appunto per accordo . Dalla retention , (abbasso il prezzo per farti rimanere ) alla winback (se torni con noi, tariffone a 5 lire )
Itempi sono cambiati

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
menteoscura ha detto:

Mio padre resiste ancora con una vecchia tariffa, attivata nell'estate del 99 in uno stand in piazza a Terrasini, prima 24 ore adesso credo che abbia la super senza scatto con tanto di pienowind.

In quei tempi, fu Wind a fare la rivoluzione.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk