Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Fare scadere una All Inclusive Gold?

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Ho una sim con all inclusive gold (6 euro con 5 GB) che mi scade in aprile.
Adesso ho la Ipergiga TIM e quindi non mi serve...
Voi la lascereste scadere? sono indeciso...

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
steveone ha detto:
Ho una sim con all inclusive gold (6 euro con 5 GB) che mi scade in aprile.
Adesso ho la Ipergiga TIM e quindi non mi serve...
Voi la lascereste scadere? sono indeciso...

io la terrei, fai anche solo una ricarica minima da 5€ e ti rimane attiva per un altro anno, può sempre tornare utile per un tablet se invece proprio non ti serve, cedila o vendila a qualcuno.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto che basta una sola ricarica all'anno per tenerla attiva, io non mi farei problemi.
Sul sito Wind puoi ricaricare anche solo 2 euro.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Concordo con la micro-ricarica per tenerla attiva, non si può mai sapere ;)

A

Albemix

Guest
Io penso che si dovrebbe dare la possibilità di congelare l'opzione. Se una persona va all'estero e rimane via per 5/6 mesi, è ingiusto che paghi un rinnovo di una promozione che non può usufruire. Ho un esempio di una cara persona che è stata in Egitto qualche mese (ha la AI 1000 new) e ha dovuto pagare almeno un rinnovo.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Albemix ha detto:
Io penso che si dovrebbe dare la possibilità di congelare l'opzione. Se una persona va all'estero e rimane via per 5/6 mesi, è ingiusto che paghi un rinnovo di una promozione che non può usufruire. Ho un esempio di una cara persona che è stata in Egitto qualche mese (ha la AI 1000 new) e ha dovuto pagare almeno un rinnovo.

Saeuti

Albemix

Oddio, direi che sotto questo aspetto Wind è la più seria. Conosco molti miei coetanei con TIM o Vodafone che hanno dovuto scegliere fra il pagare per TUTTI i mesi in cui stavano all'estero oppure se PERDERE l'opzione.
Il pagamento di un rinnovo, del solo ultimo, secondo me è molto trasparente come approccio, perché paghi per il bundle che andrai ad utilizzare da quel momento in poi. "Rimetti in vita" la SIM, per così dire.
Poi è ovvio, caso peggiore sarebbe colui che ricarica il giorno prima del momento del rinnovo, che si trova a pagare le 4 settimane precedenti e le 4 successive. Ma confido che ci siano pochi furbopirla di questa portata :p

Sent from my iPad using Tapatalk

A

Albemix

Guest
E' già la terza volta che questa persona congela l'opzione all'estero. L'anno scorso, per ben quattro mesi non ha ricaricato. Quando è tornata in Italia, meno male ha pagato il giusto; questo costringimento forzato di pagare tutti i mesi oppure di rimanere con il piano base, non mi piace.
Molto trasparente come approccio e condivido, un altro pregio per Wind.

Saeuti

Albemix