Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Far valere i miei diritti contro Samsung? Esiste un simil Corecom?

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
Sono infelicissimo possessore di un samsung galaxy nexus che da settembre ad oggi è sempre stato in assistenza (oscena) e non riescono a riapararlo.
Ultimamente mi sento sempre più preso in giro. La storia è lunga ma arcinota, tutti i nexus del lotto c8 vanno malissimo e sul web tutti lo sanno e confermano. La mia storia è qui.
Sono veramente amareggiato e deluso in tutto e per tutto dall' assistenza samsung, sia la exclusive (una pagliacciata) che la normale future service (rispondono dalla romania). Assistenza che reputo la peggior mai provata.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
16
Puoi provare con una mediazione presso un organismo abilitato ai sensi del D.Lgs. 28/2010, ma essendo una procedura del tutto volontaria potrebbero anche non presentarsi
 
Top