Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Mio padre ha un abbonamento business vecchissimo...ho chiamato per sapere quanto mi fanno pagare un Nokia E71 e mi hanno detto 13 euro al mese X 24 mesi + iVa...troppo caro...
Se provassi a passare a tim dicendo che tim me lo regala secondo voi riesco ad averlo gratis?

Utente
Reazioni
72
Punteggio
28
Ma tu ti preoccupi di farti dare un cellulare invece che una buona tariffa?????????????
I cellulari ormai da Auchan e Careffour te li tirano dietro ogni mese!
E poi hai un cellulare nuovo e spendi tanto per chiamare che senso ha??
Fatti proporre una nuova tariffa + conveniente!

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Prima di parlare pero' chiedi...
Ho un piano business che mi aveva fatto un amico che lavorava in wind con tariffe imbattibili.
40 % di sconto su tutte le direttrici (anche roaming e sms)...hanno cercato piu' volte di cambiarmelo...

Utente
Reazioni
72
Punteggio
28
E in caso ti rischi di perderlo facendo una richiesta di MNP?
E poi scusa il 40% di sconto su quale tariffa??
Da Auchan danno il Nokia N95 a 199€ fino a fine marzo...

* Nokia N95: in offerta da Auchan dal 12 all’21 Marzo al prezzo di 199,99€ con una SIM Auchan Mobile (dipende dal punto vendita) con 5€ di traffico.
* Nokia N96: catena Conforama, dal 11 Marzo al 7 Aprile, costo 486€
* Nokia N85: sempre Conforama e stesso periodo, il prezzo del terminale è di 379€
* Nokia N82: in offerta da Mediaworld dal 5 all’22 Marzo, prezzo 199€.
* Nokia N73: sempre Conforama e stesso periodo, prezzo di listino 199€.
* Nokia 6210: sempre Conforama e stesso periodo, 259€.
* Nokia 2630: sempre Conforama e stesso periodo, prezzo 59,90€.
* Nokia 3600 più auricolare Bluetooth Nokia BH 101: Mediaworld, dal 5 al 22 Marzo, 159€.
* Nokia 6600 Fold: stessa catena di sopra e stesso periodo, 269€.
* Nokia 5800 Xpress Music: in offerta nella catena Bennet fino al 29 Marzo, al prezzo di 299€.

- Samsung:

* Samsung B130 (si tratta di un entry level essenziale): Auchan fino al 21 Marzo, 29,90€.
* Samsung M620: catena di sopra, 79€.
* Samsung U600: Conforama fino al 7 Aprile, 99€.
* Samsung S3600: catena di sopra e stesso periodo, 89,90€.
* Samsung S8300: Media World fino al 22 Marzo, 399€.

- Motorola:

* Motorola Z6: Auchan fino a 22 Marzo, prezzo 99€.

http://www.mobileblog.it/post/7994/...egnalazioni-dei-cellulari-in-offerta#continua

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
Prima di parlare pero' chiedi...
Ho un piano business che mi aveva fatto un amico che lavorava in wind con tariffe imbattibili.
40 % di sconto su tutte le direttrici (anche roaming e sms)...hanno cercato piu' volte di cambiarmelo...

Rimaniamo sereni. :)
Capisco il modo un po' diretto di mario123, ma tutti i torti, forse, non li ha, anche alla luce di quello che dici, cioè che hanno tentato più volte di cambiarti il piano.
Non sono esperto del reparto business, puoi provare a fare mnp, ma bisogna tu sia molto bravo a fermarla in tempo, perché puoi ritrovarti senza cellulare e senza piano tariffario. Una situazione non proprio ottimale. Alla fine io sono molto spartano :blush:, per cui mi interessa di più spendere poco, che avere un cellulare da svariati euri. ;)
Però, sai, de gustibus... :)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
L' n96 negli ipermercati bennet lo davano in offerta a 399

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
piccolo off topic: in Inghilterra il 5800 Xpressmusic è venduto all'equivalente di 260 euro.. why???