Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
C'è un modo per impedire agli altri contatti di inviarmi messaggi di posta interna su Facebook? La gente crede ormai che esista solo Facebook, ogni tanto qualcuno si fa vivo e mi dice "ti ho scritto là perché non hai risposto?". Premesso che ci vado poco e niente, vorrei che chi ha intenzione di contattarmi usasse la mia casella di posta normale, non quel sistema balordo. Grazie a chi mi aiuterà ^_^

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
hai controllato i parametri configurazione del tuo profilo? ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Si, zio, ma mi sa che non è possibile "bloccare" la mail. Vabbè vuol dire che chi mi scrive là si attacca, se sono cose urgenti sanno come trovarmi...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
flip ha detto:
Si, zio, ma mi sa che non è possibile "bloccare" la mail. Vabbè vuol dire che chi mi scrive là si attacca, se sono cose urgenti sanno come trovarmi...

Ma non ti arrivano le notifiche via Mail quando qualche contatto intraprende un'azione nei tuoi confronti??(messaggi in bacheca,messaggi privati,etc)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si infatti a mio figlio gli arrivano tutte le notifiche alla mail con cui si è registrato... grand rottura... e siccome la mail non la legge quasi mai risulta sempre full....quindi tutte le notifiche di facebook le ho ridirette nello spam..:lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho disattivato la notifica email per TUTTI gli eventi. Comunque, ripensandoci, riattivo almeno quella per la mail interna, almeno so se qualcuno mi scrive... :wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ci ho pensato, ma purtroppo paradossalmente c'è gente che è più facile reperire su facebook che al telefono o tantomeno per email, per cui per praticità ho deciso una presenza minimale su quel sito. Che per quanto mi riguarda per molti è solo una cassa di risonanza dei propri deliri di mitomania.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Me lo chiedo anch'io...anche'io sinceramente mi sono iscritta ma solo per vedere com'era e per rintracciare qualche amico di vecchia data o di scuola...ma non per altro...lo trovo una grande scemenza e una gran seccatura.