Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
In crescita conti e abbonati per Infostrada: questo è il responso dato osservando i numeri di della costola per la telefonia fissa Wind.Gianluca Corti, direttore Business Unit Consumer, traccia un bilancio positivo in una intervista esclusiva su Uomini & Business.I clienti superavano i 2,9 milioni lo scorso fine giugno, con un aumento del 5,9% rispetto all'analogo periodo 2009, mentre nel segmento dei clienti internet a banda larga gli abbonati complessivi hanno raggiunto quota 1,77 milioni, il 16,4% in piu' rispetto ad un anno prima, grazie anche alle 51.000 attivazioni nette effettuate tra aprile e giugno. E sono aumentati anche i ricavi voce e da servizi.Secondo Gianluca Corti questi risultati sono conseguiti grazie alla bravura nel mantenere prezzi molto competitivi, cercando di mantenere alta la qualita' del servizio e delle reti e sul customer service.Il direttore business annuncia poi che l'azienda prevede ''una chiusura d'esercizio positiva. Anche il terzo trimestre e' andato bene. Per il 2011 contiamo di continuare ad ascoltare il cliente e ad assecondarlo proponendo offerte semplici e vantaggiose. Andiamo verso un periodo in cui il consumatore sara' sempre piu' razionale nelle sue scelte, sempre piu' attento a coniugare competitivita' di prezzo e qualita' di servizio: proprio cio' verso cui noi dobbiamo continuare a puntare. Pensiamo poi di raggiungere nuovi utenti''.

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
L' autorithy ormai ha credibilità = a zero, auutorithy=telecom= altro aumento dei canoni ultimo miglio anche per gli ull.
Tra l' altro l' ultimo aumento meno di un anno fà se non ricordo male...
Grazier mille autorithy.
 
Top