Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Experia Android: Ecco le specifiche!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ecco le specifiche dell'Experia Android!!!

Technical Details
• Display:
- 800 x 400 pixels/4"
- Touch Sensitive
• Network:
- 2G 850/900/1800/1900 (Quad-Band)
- 3G: 900/2100 (Dual-Band)
- HSDPA (10Mbps)
- HSUPA (2Mbps)
• Camera:
- 8 mega-pixels (auto-focus)
- 8 x Digital Zoom
- LED Flash
- Image Stabilization
- Smile Shutter
- Face Detection
• Video:
- VGA Video Recording
• Music:
- Supported formats: MP3, AAC, eAAC+
• Ringtones:
- Monophonic
- Polyphonic (64)
- MP3
- AAC
• Messaging:
- SMS
- MMS (with video)
- E-mail (POP3, SMTP, IMAP4, MS Exchange)
• Memory:
- Phone Book
- Dialled Calls
- Missed Calls
- Received Calls
- microSDHC (external)
• Call Features:
- Hands Free
- Caller ID
- Voice Dialling
• Connectivity:
- miniUSB
- 3.5mm AV connector
- Bluetooth (2.1)
- Wi-Fi (IEEE 802.11g)
• Navigation:
- AGPS

Peccato che manchino le dimensioni, comunque lo schermo (mostruoso) ha una risoluzione anomala, gira i video in VGA 30FPS, ha anche la miniUSB; al momento, se non sarà eccessivamente grosso e l'autonomia sarà accettabile, è il primo candidato Android a sostituire il mio G1. Divertente il fatto che hanno specificato le 64 suonerie polifoniche, neanche fosse un telefonino anni 90! :D

Fonte: expansys.com

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma il display è capacitivo (come l'iPhone) o resistivo (come i WinMobile)??

Per un uso "touch only" direi che è un requisito fondamentale..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Macco ha detto:
Ma il display è capacitivo (come l'iPhone) o resistivo (come i WinMobile)??

Per un uso "touch only" direi che è un requisito fondamentale..

Sono d'accordo... Ma mi auguro non facciano la sciocchezza di mettergli un display resistivo, mi lascia speranza il fatto che non vedo lo slot del pennino

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
DeeDeND ha detto:
Sono d'accordo... Ma mi auguro non facciano la sciocchezza di mettergli un display resistivo, mi lascia speranza il fatto che non vedo lo slot del pennino
uhm, l'x3 ha (a partire dalla cpu) molto in comunque col toshiba tg01, che è resistivo <_<