Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Esperienza positiva con servizio clienti vodafone

Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Buono il regalo della sms card per un mese: forse per farsi perdonare dei disagi avuti per il numero reciclato. Avranno forse diminuito i tempi di riciclo?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
[Polemic&ironic mode=on]
Com'era la storiellina? Con Vodafone si paga di più, ma i servizi sono ottimi ed efficienti, era così, no? :devil: :p
[Polemic&ironic mode=on]
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
ho appena inviato il fax per richiedere la lista sim in possesso
:whistling:

fammi sapere la tempestica: mio padre lo ha fatto il 24 dicembre, ieri è arrivato il fax di risposta :wacko: Insomma, talvolta sembrano stupire per eccellenza, altre (vedasi i miei simpatici problemi...) per peracottaggine...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
AndreA ha detto:
fammi sapere la tempestica: mio padre lo ha fatto il 24 dicembre, ieri è arrivato il fax di risposta :wacko: Insomma, talvolta sembrano stupire per eccellenza, altre (vedasi i miei simpatici problemi...) per peracottaggine...
ok. a me penso ci metteranno di più perchè mi dovranno inviarmi la risposta per lettera ordinaria.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
mercurio ha detto:
[Polemic&ironic mode=on]
Com'era la storiellina? Con Vodafone si paga di più, ma i servizi sono ottimi ed efficienti, era così, no? :devil: :p
[Polemic&ironic mode=on]
un gestore non è solo servizi, ma è anche tante altre cose, fra cui la gestione della rete, e su questo ti consiglio di non approfondire l'argomento :lingua:


ti sei dimenticato il "Polemic&ironic" acceso.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
un gestore non è solo servizi, ma è anche tante altre cose, fra cui la gestione della rete, e su questo ti consiglio di non approfondire l'argomento :lingua:

Uff peccato, volevo parlare dell'appennino Tosco-Romagnolo dove avere una sim Vodafone è utile quanto investire 14 milioni di euro al Bingo della Casa del Popolo :D

@mercurio: oggi andavo via Botriolo a Castelfranco, se non ci fosse Wind non si telefonerebbe :smoke:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
ok. a me penso ci metteranno di più perchè mi dovranno inviarmi la risposta per lettera ordinaria.
fammi sapere che sono curioso, temo che anche con te faranno veloce :D

Ho il sospetto di essere segnalato come 'cliente ostile' o qualcosa del genere eheh
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
AndreA ha detto:
investire 14 milioni di euro al Bingo della Casa del Popolo :D
parli della casa del popolo di peppone? allora è meglio investirli nel campanile di don camillo :lol: che senno casca
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Giony ha detto:
un gestore non è solo servizi, ma è anche tante altre cose, fra cui la gestione della rete, e su questo ti consiglio di non approfondire l'argomento :lingua:


ti sei dimenticato il "Polemic&ironic" acceso.

[Polemic&ironic mode=on]
Ah, mi correggo allora: Con Vodafone si paga di più, ma i servizi e la rete sono ottimi ed efficienti. ;) :)
[Polemic&ironic mode=off]

AndreaA ha detto:
@mercurio: oggi andavo via Botriolo a Castelfranco, se non ci fosse Wind non si telefonerebbe

Come non darti ragione, Andrea? Zona abbastanza trista e conosciuta! Per non parlare che, in alcune case, proprio a Montevarchi (quindi non proprio in mezzo ai lupi), Vodafone stenta. :)
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
andrea ha detto:
giony ha detto:
ho appena inviato il fax per richiedere la lista sim in possesso
:whistling:
Poi richiederò il trasferimento del credito delle altre sulla mia principale
fammi sapere la tempestica: Mio padre lo ha fatto il 24 dicembre, ieri è arrivato il fax di risposta :wacko: Insomma, talvolta sembrano stupire per eccellenza, altre (vedasi i miei simpatici problemi...) per peracottaggine...
mi è arrivata la raccomandara a/r il 16/01 (inviata la richiesta il 29/12 di sera).
 
Top