Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Esiste un servizio tipo ricarica automatica?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti volevo sapere se in wind e' presente un servizio tipo ricarica automatica; ovvero collegando la propria carta di credito, se quando si scende sotto una certa soglia, o dopo X giorni effettua automaticamente un ricarica.....

Grazie a tutti!

G

giovax

Guest
no, non c'è, e visto i problemi attuali dello shop ufficiale wind riguardo alla gestione delle carte di credito forse è quasi meglio così.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
sì c'è. nell'area fai da te del sito è possibile configurare il servizio wind ricarica smart.

G

giovax

Guest
la ricarica smart non è AUTOMATICA.
Lui chiedeva di un servizio che AUTOMATICAMENTE una volta configurato facesse le ricariche

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Esiste anche il servizio Easy ricarica, collegabile al bancomat. Ma anche questo non è automatico.
Però è molto comodo, io lo uso. Dopo avere attviato il servizio da un bancomat Banca Intesa, basta chiamare il 4242, scegliere la ricarica con Easy ricarica e quindi digitare il Pin e scegliere l'importo.

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Se hai un contratto fisso infostrada c'è Casa rewind che consente una ricarica automatica mensile ai telefoni abilitati MAX 60 euro.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non darò più i miei estremi di carta o bancomat per queste tipologie di operazioni automatiche a nessun operatore. Con Tim automatica io ho avuto una brutta esperienza. E' scattata due volte, ho avuto una sola ricarica ma in banca me ne hanno addebitate due. L'ho disdetta. Tre mesi per avere la restituzione da Tim della somma relativa alla ricarica pagata che l'ha effettuata con un'altra ricarica e dopo che ho dovuto dimostrare io, con documentazione bancaria, il doppio addebito. Ma Tim, pur risultando regolare la posizione contabile, continua a dire che non riesce ad avere conferma dalla mia banca del doppio addebito. Praticamente è una situazione sospesa che probabilmente costituirà un cavillo per bloccarmi la portabilità verso Wind (speriamo di no).