Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si peccato che ormai anche in aree single vendor hanno mischiato tutti gli apparati quindi ad esempio da extasy può avere 4G con Huawei Ericsson e ZTE e non c'è database che ti dica quale vendor è...Albemix ha detto:Assolutamente no. Tramite database si, ma solo per chi ama Wind.
Saeuti
Albemix
Però magari tra i codici di NSG nei messaggi che si scambiano telefono e bts, non dico riferimenti all'hw, ma magari i diversi hw mandano messaggi "diversi".ibm17 ha detto:Non credo sia possibile stabilirlo lato utente. In ogni caso non esiste...
Questo è possibile ma non so come si possa fare.ilblago81 ha detto:Però magari tra i codici di NSG nei messaggi che si scambiano telefono e bts, non dico riferimenti all'hw, ma magari i diversi hw mandano messaggi "diversi".
Io qui pure ho hw mischiato Huawei e Nokia qualche prova la posso fare ma non saprei cosa guardare in nsg. Magari super...ci può aiutare?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ma questo si usa per capire quale dispositivo utilizza un visitatore di un certo sito web.hhc ha detto:
ibm17 ha detto:Si peccato che ormai anche in aree single vendor hanno mischiato tutti gli apparati quindi ad esempio da extasy può avere 4G con Huawei Ericsson e ZTE e non c'è database che ti dica quale vendor è...