Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vabbè, se la mettiamo così, tutti gli operatori del mondo dovrebbero offrire roaming nazionale! Ci sono anche punti in cui brilla solo Wind, che facciamo, diamo roaming a Tim e Vodafogne?pinguino ha detto:Allora credo proprio che sia solo un casino di rete. Anche se un gestore dopo 10 anni non dovrebbe aver bisogno di roaming, vi assicuro invece che in certe zone.............
chi copre invece?pinguino ha detto:Appena mi ricapita di andare a fare una scampagnata in collina controllerò di nuovo, anche perchè la mancanza di copertura riguarda parecchi chilometri di vallata.
con una sola antenna che copre? serve solo al cell per far vedere qualche taccapinguino ha detto:Credo che questa fetta di territorio sia coperta addirittura con una sola antenna.