Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Errori nel conteggio traffico di no stop ?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un iPhone 3GS e ho attivato Wind no stop il giorno in cui ho iniziato ad usarlo. Dopo soli 3 giorni ho già, secondo la Wind, esaurito il Giga di navigazione non limitata, per cui adesso ho il limite di velocità.
Il problema è che l'iphone, con il suo contatore, dice che ho scambiato solo circa 100 mega, per cui o ha scaricato 900 mega in 3 giorni in autonomia (non avrei idea come), o Wind ha fatto qualche confusione nei conteggi. Fino al giorno prima avevo attiva ed usavo una Mega 100, non vorrei che conteggino anche i dati scambiati con quella. Ma anche così 900 mega sono duri da spiegare...
È capitato ad altri? Idee o suggerimenti? Grazie:)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non ne sono certo ma può essere che nel giga venga conteggiato upload e download anche se in effetti se l'iphne dice 100 mb arrivare a 1gb ce ne passa... provato a chiamare l'155?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul sito Wind non ho trovato menzione all'upload, comunque se anche fosse ho caricato circa 15 mega.
Ho anche navigato da pc per qualche minuto, per un'emergenza, ma qualche pagina.... Magari avessi scaricato 900 mega in 5 minuti!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiungo che ho chiamato il 155. Danno la colpa all'iphone che si connette di soppiatto, magari col favore delle tenebre, e scarica misteriosi aggiornamenti senza mandare avanti il contatore dati. Come se gli aggiornamenti non li avessi fatti tutti io tramite Itunes scaricandoli dal altre connessioni.
Ovviamente escludono qualunquepossibilità di errore nel conteggio. L'operatore che ha visualizzato il volume del mio traffico, e che ha dovuto fare il conto per sapere quanti giga erano, non sapeva la differenza fra Bit e Byte ("sì, sì, è la stessa cosa!"), andiamo bene.
Comunque è stata aperta una pratica, o una chiamata come la chiamano loro, entro 24-48 ore dovrei essere contattato dall'ufficio Tecnico. Ci spero molto, visto anche che oggi è venerdì... :) :(