Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti!
solitamente mi collego sotto copertura Umts tramite chiavetta "Huawei E169".
oggi nel tentativo di connessione esce un errore: connessione fallita errore 678!

cosa significa?

come posso risolvere o come posso procedere per ripristinare la mia connessione ???

ps: ho dovuto ripristinare la vecchio linea base.... ed è una sofferenza!!!!

grazie in anticipo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,844
Punteggio
113
Prima di tutto Benvenuta!...poi sei una girl...quindi doppio benvenuta :wub:

Tornando a noi...be'....problema strano...sicura che nella sim che usi nella chiavetta usb c'è qualche euro?
In genere quell'errore lo da quando si è senza credito...prova un po a controllare.....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie... troppo gentile!
Tornando al mio dilemma : strano... perchè ho appena ricaricato.. verifico lo stesso.
Ma se è cosi... c'è sicuramente lo zampino di un dialer...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo che il credito non è a zero... anzi!!!
Ho provato la chiavetta su un portatile e funziona...
ma nel mio pc proprio non vuole più funzionare..
stato rosso e verifica rete come messaggio.

nb: il portatile è stato provato a casa mia.... quindi non è un problema di campo.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,844
Punteggio
113
Avrai un problema sul pc allora visto che come dici su un altro computer funziona. Che prog usi per collegarti? Prova wind easy connect.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Avrai un problema sul pc allora visto che come dici su un altro computer funziona. Che prog usi per collegarti? Prova wind easy connect.

uso proprio quello.... :wacko:
formatto il pc allora :whistling: e poi spero vada...

ps: ho provato a disinstallare il progr e re-installarlo ma non è cambiato niente.. anzi!

cia ciao

sere