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epopea passaggio all inclusive

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circa due settimane fa mi reco spensierato(credendo fosse facile) al rivenditore per passare da ricaricabile ad all inclusive.

Ricevo la nuova Sim e la promessa che entro qualche giorno sarebbe stata attiva.
5 giorni non accade nulla.
NESSUNO CHE MI CONTATTA per dire che l'operazione è stata bloccata, nessun messaggio, niente.


chiamo il 155
"la richiesta è stata bloccata, problemi con la modalità di pagamento scelta" mi dice l'operatore
"che tipo di problemi?" chiedo
"non lo so, cambi la modalità." ... davvero utile questa risposta,penso, e poi a chi devo chiedere?

Verifico, per scrupolo, il sito della mia banca online,efficiente molto più di wind,e risultata già il permesso per la domiciliazione bancaria di wind, non capisco dunque il problema.

Torno al rivenditore, che chiama wind davanti a me e prova a chiedere spiegazioni. è sabato, apriranno la segnalazione e chiameranno il rivenditore che a sua volta mi farà sapere.

Nessuno mi contatta(i giorni trascorsi sono 16)
Contatto il 155 oggi, nessun sa niente.

Io ora non so che fare, ma di certo posso testimoniare che il rispetto o l'interesse per fare nuovi abbonamenti(ma non sono questi forse i clienti più interessanti che garantiscono una spesa regolare?) di WIND è pari a zero(come le informazioni che ottengo circa la mia pratica)
 
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hai tutta la mia comprensione. a me credo sia andata liscia perchè avevo già contratto infostrada pe ril fisso e ho sfruttato lo stesso canale per il pagamento, ma anche a me avevano promesso un cambio veloce e invece 2 giorni di buoi totale.
mi domando: ma la wind non ha persone che leggano sui blog che figure stanno facendo?

o pensano solo a pagare aldo giovanni egiacomo? mah....
 
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mmtt ha detto:
hai tutta la mia comprensione. a me credo sia andata liscia perchè avevo già contratto infostrada pe ril fisso e ho sfruttato lo stesso canale per il pagamento, ma anche a me avevano promesso un cambio veloce e invece 2 giorni di buoi totale.
mi domando: ma la wind non ha persone che leggano sui blog che figure stanno facendo?

o pensano solo a pagare aldo giovanni egiacomo? mah....

Vedendo le decine e decine di post che abbiamo messo sulla All Inclusive (dai contatori che non funzionano ai cambi piano ecc ecc) devo concludere che Wind non legge Windworld o ignora la propria base clienti.
A me non hanno neppure risposto alla raccomandata per la parte che riguarda la All Inclusive. Non hanno alcun interesse; probabilmente gli utenti insoddisfatti sono talmente pochi che vale la pena perderli.
 
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Mi spiace per la faccenda ma la mia esperienza è stata diversa.

Ieri passo in un centro Wind, 2 del pomeriggio: passo da ricaricabile ad All Inclusive Smart con pagamento mezzo RID bancario. Faccio la mia giornata, mi corico a mezzanotte. Questa mattina alle 8 mi son svegliato, ho acceso il telefono e la SIM ricaricabile non funzionava più. Vuoi vedere che la nuova All Inclusive è già funzionante?

Rimuovo la vecchia SIM, inserisco la nuova et voilà: tutto funziona alla perfezione (area clienti www.wind.it anch'essa aggiornata).

Che dire, di meglio non potevo chiedere.
 
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