circa due settimane fa mi reco spensierato(credendo fosse facile) al rivenditore per passare da ricaricabile ad all inclusive.
Ricevo la nuova Sim e la promessa che entro qualche giorno sarebbe stata attiva.
5 giorni non accade nulla.
NESSUNO CHE MI CONTATTA per dire che l'operazione è stata bloccata, nessun messaggio, niente.
chiamo il 155
"la richiesta è stata bloccata, problemi con la modalità di pagamento scelta" mi dice l'operatore
"che tipo di problemi?" chiedo
"non lo so, cambi la modalità." ... davvero utile questa risposta,penso, e poi a chi devo chiedere?
Verifico, per scrupolo, il sito della mia banca online,efficiente molto più di wind,e risultata già il permesso per la domiciliazione bancaria di wind, non capisco dunque il problema.
Torno al rivenditore, che chiama wind davanti a me e prova a chiedere spiegazioni. è sabato, apriranno la segnalazione e chiameranno il rivenditore che a sua volta mi farà sapere.
Nessuno mi contatta(i giorni trascorsi sono 16)
Contatto il 155 oggi, nessun sa niente.
Io ora non so che fare, ma di certo posso testimoniare che il rispetto o l'interesse per fare nuovi abbonamenti(ma non sono questi forse i clienti più interessanti che garantiscono una spesa regolare?) di WIND è pari a zero(come le informazioni che ottengo circa la mia pratica)
Ricevo la nuova Sim e la promessa che entro qualche giorno sarebbe stata attiva.
5 giorni non accade nulla.
NESSUNO CHE MI CONTATTA per dire che l'operazione è stata bloccata, nessun messaggio, niente.
chiamo il 155
"la richiesta è stata bloccata, problemi con la modalità di pagamento scelta" mi dice l'operatore
"che tipo di problemi?" chiedo
"non lo so, cambi la modalità." ... davvero utile questa risposta,penso, e poi a chi devo chiedere?
Verifico, per scrupolo, il sito della mia banca online,efficiente molto più di wind,e risultata già il permesso per la domiciliazione bancaria di wind, non capisco dunque il problema.
Torno al rivenditore, che chiama wind davanti a me e prova a chiedere spiegazioni. è sabato, apriranno la segnalazione e chiameranno il rivenditore che a sua volta mi farà sapere.
Nessuno mi contatta(i giorni trascorsi sono 16)
Contatto il 155 oggi, nessun sa niente.
Io ora non so che fare, ma di certo posso testimoniare che il rispetto o l'interesse per fare nuovi abbonamenti(ma non sono questi forse i clienti più interessanti che garantiscono una spesa regolare?) di WIND è pari a zero(come le informazioni che ottengo circa la mia pratica)