Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
43
Reazioni
2
Punteggio
8
ibm17 ha detto:
La rete Wind è fortemente legata all'infrastruttura Enel, sia tralicci che linee varie...
Infatti, non capisco perché non abbiano sfruttato la rete Wind...



Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Qualcosa di sotto c'è a mio avviso. Ora dalle cabine c'è la classica antenna che trasmette i dati verso la bts Wind più vicina; che senso ha avere un collegamento in 4G dove con il 2G/3G i dati si trasmettono lo stesso?. Leggendo alcuni commenti, probabilmente l'ex monopolista vuole tenere a bada l'Enel altrimenti potrebbe essere un problema sulle Tlc e Tim sarebbe svantaggiata e/o superata nei servizi.

Da leggere i commenti verso metà pagina (da Gaia Del Fiore in poi anche se questa qui mi sembra sia di una società rossa). Se finora non ci sono problemi con la telegestione delle autoletture, perchè cambiare?. Addirittura sostituire i contatori? Il mio volentieri visto che non è a norma e non c'è un'azienda che in tot anni abbia verificato il suo corretto funzionamento.

Saeuti

Albemix
 
Top