Utente
- Messaggi
- 1,168
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!be considera che questi condomini hanno scelto per avere l'antenna sul tetto, questi asili magari no certo è che sicuramente la gente ci vuole marciare sopra a queste storie per non parlare dei giornalisti che magari per qualche caso di leucemia hanno subito puntato il dito sull'antenna quando invece la causa potrebbe essere qualsiasi altra.... ba....theking ha detto:Ma scusate: e nelle città grosse che molti condomini hanno le antenne proprio sul loro tetto???
mercurio ha detto:Tanto più che, e correggetemi se sbaglio, più antenne ci sono, più l'intensità diminuisce e il cellulare si "sforza" di meno per prendere il segnale, ergo meno elettromagnetismo.