Direi che la cosa è stata gestita male alla base.
Se non ti era ancora arrivato entro 45 giorni dovevi comunque aprire contestazione paypal, se non altro per essere coperto dalla protezione acquirenti.
Il venditore è responsabile dell'oggetto finché non arriva a destinazione, pertanto eventualmente avrebbe dovuto rimborsarti l'intera somma se l'oggetto non fosse arrivato entro l'estrema scadenza della contestazione paypal (quindi 45 giorni dall'acquisto + XX giorni di termine per convertire la contestazione in reclamo).
Se il venditore si fosse comportato così, allora direi che si sarebbe meritato il feedback positivo, invece essendosene lavato le mani secondo me si merita il negativo, a prescindere dal fatto che poi l'oggetto ti è arrivato (per fortuna, visto che l'avevi pagato).
Comunque se proprio vuoi modificarlo, devi mandare un messaggio al venditore indicando che sei disposto a modificargli il feed negativo che gli hai lasciato. Solo lui potrà avviare la procedura, inviandoti il form specifico per la modifica del feedback che ha ricevuto.