Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

E' tornata la possibilità di inviare e-mail tramite Area Clienti?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Guardate qui, sembra che sia tornata la possibilità di inviare un reclamo o di richiedere assistenza tramite il sito wind, all'interno dell'area clienti:

Uploaded with ImageShack.us

Per arrivare a questa pagina bisogna rispondere a molte domande, ma sono molto utili per cercare di evitare parecchie richieste inutili che possono essere risolte grazie alle informazioni che sono già presenti sul sito.

Direi che è finalmente tornata la possibilità di scrivere gratuitamente la nostra cara WIND!

Utente
Reazioni
143
Punteggio
43
Finalmente una carota per tutti i casini che stanno combinando su quel sito. Interessante, non che di buone speranze, la possibilità di allegare file: potrebbe essere usata per inviare copia della propria documentazione per richieste amministrative e di fatto è come se fosse nuovamente introdotto un fax, ma "elettronico": prenderebbero 2 piccioni con 1 fava. Speriamo bene ...

G

gially

Guest
Revolt ha detto:
Finalmente una carota per tutti i casini che stanno combinando su quel sito. Interessante, non che di buone speranze, la possibilità di allegare file: potrebbe essere usata per inviare copia della propria documentazione per richieste amministrative e di fatto è come se fosse nuovamente introdotto un fax, ma "elettronico": prenderebbero 2 piccioni con 1 fava. Speriamo bene ...

peccato che non si possa segnalare nulla su copertura ed eventuali

Utente
Reazioni
143
Punteggio
43
kuka86 ha detto:
peccato che non si possa segnalare nulla su copertura ed eventuali
Non vedo perché non si possa farlo usando lo stesso form: nei campi da compilare c'è anche quello dell'indirizzo ai fini della localizzazione. Dunque questo lascia intendere che il servizio può essere usato anche per quei fini.

G

giovax

Guest
Con piacere è ritornata una parvenza di 155 via web, accessibile ovviamente dall'Area Clienti - Assistenza Wind - Assistenza Guidata, esiste la possibilità di inviare richieste al Servizio clienti attraverso il canale internet

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
e come faccio per raggiungerlo....? che cosa devo selezionare passo passo???

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Albertino ha detto:
Guardate qui, sembra che sia tornata la possibilità di inviare un reclamo o di richiedere assistenza tramite il sito wind, all'interno dell'area clienti:

Uploaded with ImageShack.us

Per arrivare a questa pagina bisogna rispondere a molte domande, ma sono molto utili per cercare di evitare parecchie richieste inutili che possono essere risolte grazie alle informazioni che sono già presenti sul sito.

Direi che è finalmente tornata la possibilità di scrivere gratuitamente la nostra cara WIND!

Mi indicheresti gentilmente il percorso esatto per scrivere al 155.it??

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Si e poi?? -a me chiede se ho bisgno di assistenza o informzioni poi sempre domande e risposte precompilate.... ma non trovo il percorso per arrivare a quella schermata

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
il sito della telecom ne vale 1000 di quello infostrada , sono rimasto scioccato quando ho visto una raccomandata in pdf che aveva mandato un mio amico e i fax più tutto lo storico delle segnalazioni ..... e noi esultiamo per la possibilità di mandare una mail :( telecom 1 infostrada 0

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Call to WPG_SESSION API Failed.

Error-Code:20001
Error TimeStamp:Sun, 20 Feb 2011 22:21:10 GMT
Database Log In Failed

TNS is unable to connect to destination. Invalid TNS address supplied or destination is not listening. This error can also occur because of underlying network transport problems.

Verify that the TNS name in the connectstring entry of the DAD for this URL is valid and the database listener is running.

....... nessuna parola ....

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
giulio83pa ha detto:
il sito della telecom ne vale 1000 di quello infostrada , sono rimasto scioccato quando ho visto una raccomandata in pdf che aveva mandato un mio amico e i fax più tutto lo storico delle segnalazioni ..... e noi esultiamo per la possibilità di mandare una mail :( telecom 1 infostrada 0

Calma, tim e vodafone prima di arrivare ad avere un sito tipo 155.it ci hanno messo anni e non pochi. Tutt' ora il sito vodafone è un' eccellente lassativo e molto meno anche quello tim... sono indietro rispetto al 155.it mobile wind.... se invece parliamo di telefonia fissa e nella fattispecie le richieste inviate dal cliente il sito telecom vince.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora.... ho provato anche sotto "Area Clienti Infostrada"....... ma resta un calvario.
Solamente le solite risposte preconfezionate per l'utonto medio che non riesce a configurare il modem.
Per il resto il nulla.

Ho provato a selezioanre varie risposte multiple e in questo caso (Infostrada) non si arriva da nessuna parte.

Sempre IMHO
Rik

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
La possibilitá di mandare una segnalazione al sito wind via e-mail é purtroppo solo un'illusione. Infatti una volta compilato tutto il form, compare sempre il messaggio che non é stato possibile inviare la segnalazione. Ci ho provato una settimana a fila a segnalare problemi su un ripetitore ed alla fine ho telefonato al 155...
C'est la Wind....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
elpulzo ha detto:
La possibilitá di mandare una segnalazione al sito wind via e-mail é purtroppo solo un'illusione. Infatti una volta compilato tutto il form, compare sempre il messaggio che non é stato possibile inviare la segnalazione. Ci ho provato una settimana a fila a segnalare problemi su un ripetitore ed alla fine ho telefonato al 155...
C'est la Wind....

[OT ON] quello nel mio avatar non sono io...... spero altrettanto per te...... :lol: [OT OFF]