Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

E TIM continua a fare la furba!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi sono stata appena contattata dalla TIM da questo numero +3909626631 era un'operatrice TIM che mi ha chiesto se avevo richiesto il passaggio a TIM...ovviamente non ho MAI richiesto il passaggio a TIM!!! ma che fa adesso la TIM?? si mette a contattare i numeri di altri gestori per fare la furba??? :furious::furious: adesso la mia paura è che combinino qualche macello quando io non ho mai richiesto il passaggio a TIM!!! :ranting: :help::help:
Ah una domanda: come fa la TIM a sapere i numeri di altri gestori?? :blink:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
spero solo che non combinino casini quelli della tim altrimenti li ammazzo!!!!

A

Albemix

Guest
Avranno sbagliato numero. Circa due mesi fa ho trovato anch'io una telefonata da un numero con qualche cifra in più di un normale numerazione di cellulare, ma poi non ho più sentito nulla.

Saeuti

Albemix