Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao ragazzi,

avevo supernoituttix3 con noiwindmessaggi e pienowind..(25€ mensili, calcolando 1€ al mese del pieno) e mi accorgo che tutte le chiamate che faccio sono vs wind e gli sms vs altri sono 100scarsi! Cosi attivo SuperNoiWind e Noi Tutti Sms con un notevole risparmio (14€ mensili)...solo che mi accorgo che gli sms del SuperNoi Wind non mi bastano...in due giorni ho dimezzato i 400 sms!

Chiamo Wind e mi faccio ripristinare NoiWind Messaggi e hanno effettuato il rimborso senza problemi...

ma ora cosa diamine attivo?

Ho visto le offerte Noi Wind, promo che hanno subito aumento, anche attivando la NoiWindBig arrivo a 18,80€...mi scoccia triangolare perchè ho un bonus di 5€ mensili x telefonate..non so come posso fare... consigli?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Se triangoli perdi il pieno wind... L'unica è attivare il Noi Wind Big, non vedo grosse alternative. Comunque 18 euro/mese sono meno dei 25 di prima.
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
allora...ho chiamato il 155 mi hanno inoltrato la richiesta al marketing vediamo se mi richiamano entro 72h vediamo cosa mi offrono...
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Mah veramente 6 mesi fa mi hanno chiamato e anche se legalmente nn si dovrebbe fare tutte le compagnie continuamo a farlo...ank se in maniera minore....è cosa stra risaputa!
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
no, volevo comunque cambiare come ora...e mi hanno anticipato il passa wind esteso a tutti i clienti che c'è ora.
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
si appunto! ma era inesatto cio che hai detto...quindi aspetto oggi...altrimento mi rassegno ad attivare la noi wind big...più che altro tra 10gg c'è il nuovo canvass non so se mi conviene aspettare..
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
mi sono rassegnata a noi wind big...spero che poi daranno qualche contentino per la rimodulazione...senno amen!
 
Top