Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
alex.vt ha detto:
Forse non vi dira' nulla ma e' colui che invento' le ricaricabili la famosa TimCard, il primo abbonamento telefonico ricaricabile al mondo , grazie a lui il settore delle TLC mobili esplose prima in Italia e poi nel resto del mondo , in pratica un mito per quelli della mia generazione . 


https://www.corriere.it/economia/fi...le-e11411f2-9787-11ea-ba09-20ae073bed63.shtml
Ti ringrazio per l'articolo, anche perché non ero a conoscenza di chi fosse! Di persone con lo sguardo al futuro ce ne sono poche, è sempre un peccato quando spariscono...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Top