Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, niente più i-mode e pace, però dico: a noi alla fine non ci importa molto del portale, quanto dei servizi e-mail gratis in ricezione e addirittura in modalità push che erano una manna dal cielo, e persino in trasmissione erano un ottimo sistema per risparmiare sulla messaggistica testo rispetto all'sms almeno fino a quando non li hanno rimodulati (che poi con un telefono evoluto bastava usare l'apn web al posto di quello imode ;)).
Per cui perché non protestiamo e cerchiamo di ottenere ALMENO la ricezione gratuita delle email tramite un apn ed un server dedicato ? E magari non solo per la wind ma per tutti gli operatori mobili, virtuali compresi!
Lo so che sembra un'utopia ma visto che si è riusciti ad abolire i costi di ricarica (che IMHO era anche più utopistico), con i dovuti pro e contro :)wall:), cerchiamo di ottenere qualcosa da cui ricavarne più pro che contro, stavolta!
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Il fatto è che wind potrebbe rendere ufficiale e definitivo questo servizio, a costo zero, anzi, ne avrebbe un guadagno perchè se uno risponde a una mail paga il costo di conessione a wind...ora tim propone con impresasemplice la mail a "solo" 1 euro al giorno :lol: roba da matti...
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
ImpresaSemplice è per utenze business, i-mode era consumer (e forse anche business).
Inoltre a 1 euro al giorno significa che se vuoi ricevere 1 mail paghi 1 euro, mentre con i-mode era 0 euro anche se ne ricevevi 1 milione (per dire). Ciò significa anche che se ricevi, per dire, una mail al giorno, paghi 30/31 euro al mese!
E poi con TIM hai sempre il limite di traffico: 50 Mb al giorno, con gli altri, a parte 3, non c'è: http://www.tim.it/business/o96605/servizio.do
 
Top