Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao amici!volevo kiedervi delle informazioni...
ho creato un indirizzo di posta elettronica su libero...e mi piacerebbe ricevere le mail sul cellulare...che devo fare??vi sembrerà una domanda super ma super sciocca ma io nn ho mai utilizzato il cellulare x inviare e ricevere mail...quindi volevo sapere se c'è qualche opzione da attivare e quanto costerebbe. Vi ringrazio. ^_^

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Se vuoi solo riceverle e non inviarle, ti conviene impostare il client con le impostazioni I-Mode, così le ricevi gratis! Io ho fatto così da ormai 2 o 3 anni.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
EMIN3M84 ha detto:
Se vuoi solo riceverle e non inviarle, ti conviene impostare il client con le impostazioni I-Mode, così le ricevi gratis! Io ho fatto così da ormai 2 o 3 anni.
E quali sono le impostazioni I-mode? puoi aiutarmi?...
beh in effetti mi farebbe più comodo riceverle soltanto a questo punto!:p:blush:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Dipende dal cellulare...il buon specialdo ha fatto un sito ad hoc:
http://www.mailiamo.tk
Anche se non c'è la configurazione per il tuo cell non importa, sono tutte uguali

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mio cellulare è un samsung sgh e250...e infatti non c'è...o meglio c'è ma non è disponibile...provo a vedere qualche altro modello...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi le configurazioni non sono disponibili per tutti i cellulari non solo per il mio modello...ms com'è possibile??:blink:

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Facile guarda! Allora: come server, sia in entrata che in uscita ci metti:
192.168.144.220
poi il tuo nome utente, la password e come tipo casella metti pop3. Ah, ovviamente devi creare prima un punto di accesso I-Mode. Basta impostare l'apn:
imode.wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi il cell mi richiede voci strane...tipo server SMTP, porta SMTP, username SMTP...boh!! :nonso:

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
cioè fatemi capire:
se uno mette le impostazioni e le conf. per Imode,riceve aggratis le mail da libero.it in un cell non Imode?
ho capito bene?
io riesco a leggerle ed a inviarle dal SE ma uso la mega 1500 e le configurazioni inviate dal 155.it!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
cioè fatemi capire:
se uno mette le impostazioni e le conf. per Imode,riceve aggratis le mail da libero.it in un cell non Imode?
ho capito bene?
io riesco a leggerle ed a inviarle dal SE ma uso la mega 1500 e le configurazioni inviate dal 155.it!
Certo. ho usato l'e51 così tutto lo scorso anno e ora il 5800..