Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non volevo aprire un'altra discussione ma mi farebbe piacere informarvi di questo...
Per circa 4 giorni qui da me si sono avuti dei problemi di rete...in casa il segnale è sempre stato il max in EDGE...mentre in questi giorni c'era al max 1 tacca. Stufa perchè non riuscivo a telefonare nè niente di niente, mi decido a telefonare al 155 e chiedere se nella mia zona ci fossero problemi.
Infatti l'operatore molto cortesemente mi informa dicendo che vi è stato un guasto al ripetitore e che il problema sarebbe stato risolto entro il 30 maggio. Ovviamente mi chiede il numero di cellulare per segnalare la mia lamentela...
Circa 2 max 3 ore dopo...MERAVIGLIA!!! il segnale è tornato alla grande...e oggi va ancora tutto alla perfezione! ciò significa che il problema è già stato risolto!!Ragazzi sono rimasta davvero sbalordita della celerità di wind!!:p :smoke: E pensare che l'operatore mi aveva anche detto che ero stata la prima a fare questa segnalazione...eppure qui da me molti usano wind...ma probabilmente il problema non era esteso a tutto il paese ma solo in modo circoscritto alla mia zona.
Brava WIND!!!!:applauso::applauso::applauso: :bravo::wind::thumbup::thumbup:

A

Albemix

Guest
Visto che tutti li usano Wind sicuramente dopo di te altre persone si saranno lamentate al 155!! Buono dai che ora c'è il segnale :D.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
ma a bitetto le abitazioni quanti tetti hanno? Cmq il plauso è d'obbligo da parte tua verso wind,ma ti posso assicurare che non è così sempre.si vede che trattavasi di problema momentaneo o di guasto che si sarebbe risolto da solo da li a breve.nel mio caso ad esempio ho fatto segnalazione circa tre sett.fà ed ancora non mi hanno fatto sapere un bel niente anzi ho il presentimento che non abbiano neanche preso in carico la mia richiesta, visto che sì trattava di evidenti problemi di rete!evviva wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
ma a bitetto le abitazioni quanti tetti hanno? Cmq il plauso è d'obbligo da parte tua verso wind,ma ti posso assicurare che non è così sempre.si vede che trattavasi di problema momentaneo o di guasto che si sarebbe risolto da solo da li a breve.nel mio caso ad esempio ho fatto segnalazione circa tre sett.fà ed ancora non mi hanno fatto sapere un bel niente anzi ho il presentimento che non abbiano neanche preso in carico la mia richiesta, visto che sì trattava di evidenti problemi di rete!evviva wind

Beh hai ragione...probabilmente il problema riscontrato nella tua zona è sicuramente ben più grave e quindi ci sarà bisogno di più tempo. Dai vedrai che presto si risolverà il problema...potresti sempre chiamare di nuovo il 155 e tartassarli ancora :devil: chissà che non si sveglino??:whistling:

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
è questo il vero problema!mi sono stancato di chiamarli...ho capito che il 155 non serve a risolvere i loro problemi tecnici e le loro impostaz.di rete specie se in wind non c'e la volontà di migliorare il servizio offerto.detto questo non vi nego la mia delusione nei confronti di wind che purtroppo sta meritandosi l'etichetta di gestore di serie B

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
è questo il vero problema!mi sono stancato di chiamarli...ho capito che il 155 non serve a risolvere i loro problemi tecnici e le loro impostaz.di rete specie se in wind non c'e la volontà di migliorare il servizio offerto.detto questo non vi nego la mia delusione nei confronti di wind che purtroppo sta meritandosi l'etichetta di gestore di serie B

Bisognerebbe sapere il numero del reparto tecnico competente...magari perchè non chiami e chiedi di parlare con un tecnico...o ti fai avere il numero del suddetto reparto?:unsure:
Non so io ho azzardato quest'ipotesi...semplicemente perchè quando utilizzavo vodafone...mi capitò di avere un problema simile e mi dettero il numero del reparto addetto a risolvere le impostazioni di rete...perche non provare?:smoke:

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
ad ogni modo li dovrò chiamare per farmi disattivare la tariffa a tempo che si è attivata in automatico con la mega ore... Magari chiedo in quel momento che fine avesse fatto la mia ultima segnalazione chiedendo se c'e un reparto tecnico apposito.ma già so che non è questione di chiamare o meno.ogni volta difronte all'evidenza hanno esordito con:non ci risultano problemi tecnici, ergo c'e da pensare che qui wind è così, punto e basta.anche se ricordo che fino al 2006 era tutt'altra storia.