Utente
- Messaggi
- 1,923
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Non volevo aprire un'altra discussione ma mi farebbe piacere informarvi di questo...
Per circa 4 giorni qui da me si sono avuti dei problemi di rete...in casa il segnale è sempre stato il max in EDGE...mentre in questi giorni c'era al max 1 tacca. Stufa perchè non riuscivo a telefonare nè niente di niente, mi decido a telefonare al 155 e chiedere se nella mia zona ci fossero problemi.
Infatti l'operatore molto cortesemente mi informa dicendo che vi è stato un guasto al ripetitore e che il problema sarebbe stato risolto entro il 30 maggio. Ovviamente mi chiede il numero di cellulare per segnalare la mia lamentela...
Circa 2 max 3 ore dopo...MERAVIGLIA!!! il segnale è tornato alla grande...e oggi va ancora tutto alla perfezione! ciò significa che il problema è già stato risolto!!Ragazzi sono rimasta davvero sbalordita della celerità di wind!! E pensare che l'operatore mi aveva anche detto che ero stata la prima a fare questa segnalazione...eppure qui da me molti usano wind...ma probabilmente il problema non era esteso a tutto il paese ma solo in modo circoscritto alla mia zona.
Brava WIND!!!!
Per circa 4 giorni qui da me si sono avuti dei problemi di rete...in casa il segnale è sempre stato il max in EDGE...mentre in questi giorni c'era al max 1 tacca. Stufa perchè non riuscivo a telefonare nè niente di niente, mi decido a telefonare al 155 e chiedere se nella mia zona ci fossero problemi.
Infatti l'operatore molto cortesemente mi informa dicendo che vi è stato un guasto al ripetitore e che il problema sarebbe stato risolto entro il 30 maggio. Ovviamente mi chiede il numero di cellulare per segnalare la mia lamentela...
Circa 2 max 3 ore dopo...MERAVIGLIA!!! il segnale è tornato alla grande...e oggi va ancora tutto alla perfezione! ciò significa che il problema è già stato risolto!!Ragazzi sono rimasta davvero sbalordita della celerità di wind!! E pensare che l'operatore mi aveva anche detto che ero stata la prima a fare questa segnalazione...eppure qui da me molti usano wind...ma probabilmente il problema non era esteso a tutto il paese ma solo in modo circoscritto alla mia zona.
Brava WIND!!!!