Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
http://www.speedtest.net/result/2175888303.png

http://imageshack.us/photo/my-images/211/nonsivince.png/

Contro il CAP non si vince!
MDMA ha fatto la spia!

segata la banda a 128/63, null'altro da dire, è impossibile che possa andare oltre quei valori! questo dopo un download di qualche mega peraltro da un sito di softonic, niente p2p quindi
Ho la tariffa da 100 ore quindi senza blocchi.
Tim vaffan+ulo, PER SEMPRE. (premessa, va un giorno si e un giorno no, si passa da 4 mega a 0,2, la peggiore rete della mia zona)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Quando passi in zona fermati, tra un caffè e un gelato li proviamo tuti i gestori* con la mia key da 28,8, che ti devo dire riporto screen indiscutibili, lo vedi il cap di banda segata? quella è una prova incontestabile.
*la sim voda la porti tu però, son allergico.

A

Albemix

Guest
Caspita anche Tim ora si è messa a filtrare come fa Vodafone. Appena ho una key Tim sottomano provo a verificare se è così anche qui.

Saeuti

Albemix